- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Film imperdibile
-
@micky said:
Sin city, film eccellente. Diverso dagli altri, ma eccellente. Gliel'ho regalato in occasione del compleanno, al mio migliore amico, e lo sto cercando al blockbuser da un pò di tempo per acquistarlo personalmente. E' raro che acquisti un film :). Il trailer non rende e non dò idea di come sia il film, che possiede l'ironia di "the snatch", ma una storia tosta, con ricercatezza nei dialoghi, particolari e montaggio.
IO l'ho visto ma non mi ha stupito cosi tanto
-
io l'ho visto qualche giorno fa, ma non posso condividere l'opinione di Micky
bello é bello, non discuto, ma un capolavoro ("superiore a Pulp Fiction" é una bestemmia, su) non lo é, per il semplice fatto che si capisce troppo in fretta tutto il mistero...
-
A proposito di Pulp Fiction: ieri ho visto "Le Iene". Lo stile di Quentin si vede lontano un miglio... Certo però non pensavo finisse così... Qualcuno sa segnalarmi altri film sullo stile delle "Iene" e di "Pulp Fiction", sempre di Tarantino?
-
@lofficier said:
A proposito di Pulp Fiction: ieri ho visto "Le Iene". Lo stile di Quentin si vede lontano un miglio... Certo però non pensavo finisse così... Qualcuno sa segnalarmi altri film sullo stile delle "Iene" e di "Pulp Fiction", sempre di Tarantino?
Ovviamente Kill Bill
Io la saga di killl bill la inserisco ne "le 50 cosa da fare prima di morire" .
Inoltre se ti piace CSI ti consiglio una puntata speciale del telefilm prodotta e girata da Tarantino in cui sotterrano Nick vivo !
-
Lo sapevo. Nessuno consiglia mai Jackie Brown che secondo me, tolto PF, è il capolavoro di Tarantino.
Ps parere personale: slevin è bellino, nulla di più. Pulp fiction insieme a 2001 OnS è IL FILM.
-
@massy said:
Ps parere personale: slevin è bellino, nulla di più. Pulp fiction insieme a 2001 OnS è IL FILM.
Bè, se proprio vogliamo essere pignoli IL FILM per eccellenza è questo
Female Fantasies": regia di "Padre Fedele"
posto la locandina.
oppure per le utentesse e per franguzzo,
c'è sempre "Il Buon Samarit ano", regia di Alessandro Cecchi Paone, di cui posto la locandina.
-
Non ho mai visto Jackie Brown !
L'ho già prenotato in questo giorni me lo vedo e ti rispondo massy.
Giorgio e colleghi ma una bella sezione RECENSIONI FILM ?
Vi capita di non sapere quale film scegliere ed alla fine dopo una sofferta decisone "prendere un ragno?" (traduzione: avere una brutta sorpresa)?
-
@massy said:
Lo sapevo. Nessuno consiglia mai Jackie Brown che secondo me, tolto PF, è il capolavoro di Tarantino.
Vada per Jackie Brown@TOTONE said:
Giorgio e colleghi ma una bella sezione RECENSIONI FILM ?
Non è male come idea OTtica...@TOTONE said:
Ovviamente Kill Bill ..mi erdo scordato: l'ho visto!
@TOTONE said:
Inoltre se ti piace CSI ti consiglio una puntata speciale del telefilm prodotta e girata da Tarantino in cui sotterrano Nick vivo !
Non ho mai visto CSI, però non mi giunge nuova la info di Tarantino che ha girato un'episodio di CSI..
-
@micky said:
Sin city, film eccellente. Diverso dagli altri, ma eccellente. Gliel'ho regalato in occasione del compleanno, al mio migliore amico, e lo sto cercando al blockbuser da un pò di tempo per acquistarlo personalmente. E' raro che acquisti un film :). Il trailer non rende e non dò idea di come sia il film, che possiede l'ironia di "the snatch", ma una storia tosta, con ricercatezza nei dialoghi, particolari e montaggio.
ok sei attendibile;)
a parte.. il buon samaritano :():
-
@nelli said:
ok sei attendibile;)
a parte.. il buon samaritano :():
Ma come? Non far finta di non apprezzare il pezzo forte dei tuoi dvd :D:D:D!!!
Comunque altri film che mi sono piaciuti un sacco: American Beauty, Kill Bill, Ocean's Eleven e Twelve, la saga di Matrix e Signore degli Anelli, Gotika ecc.