• User

io l'ho visto e mi é piacciuto moltissimo.....pero dire che é meglio per me é troppo dicciamo che possono andar pari

• Super User

@il Dottorino said:

io l'ho visto e mi é piacciuto moltissimo.....pero dire che é meglio per me é troppo dicciamo che possono andar pari

Dai si, diciamo che sono alla pari, anche perchè se passa Marsellus da queste parti sono sicuro mi invia un paio di scagnozzi strafatti di crack per fare un lavoretto nel cesso di casa mia con un paio di pinze e una buona saldatrice, e sono sicuro non si tratti di un paio di... idraulici, piuttosto addetti alle tubature, questo si :D:D:D!!!

A proposito, immagiate che spettacolo pulp fiction 2 che parte proprio da quella scena con Minard che è sopravvissuto, e si fanno gli scagnozzi... almeno Minard :D:D:D

• User Attivo

Guarda anche io l'ho visto.
    Come storia devo ammettere che è superlativo.
    secondo me potevano però costruirlo meglio.
    cioè: azione? quanto vogliamo dargli 6? si non di +.
    Secondo me da bruce willis, morgan freeman e co. ci si poteva aspettare + azione.

Preferisco sempre + kill bill o four brothers.

Comunque slevin è da vedere !

• User

@micky said:

Ragazzi! Ieri sono stato al cinema a vedere "Slevin - Patto criminale" con Bruce Willis e Morgan Freeman tra gli altri.
    Si tratta di un capolavoro assoluto, oserei dire superiore a film del calibro di Pulp Fiction e Fight Club, dal mio punto di vista ovviamente. Andatelo a vedere di corsa, consiglio spassionato di micky, e fatemi sapere ;)!
    Coro.

• User Attivo

Nei prossimi giorni me lo gusto...

• Super User

wow. ero già incuriosita da questo film, visto il cast (fra cui il mitico bruce willis). se poi mi dici che è meglio di** pulp fiction e fight club.**. cavoli..
    appena lo vedo ti dico. mi sembra arduo che possa superarli ma te lo dico fra qualche giorno.

giusto per testare la tua affidabilità in termini di film.. cosa ne pensi di sin city?

• Super User

@nelli said:

wow. ero già incuriosita da questo film, visto il cast (fra cui il mitico bruce willis). se poi mi dici che è meglio di** pulp fiction e fight club.**. cavoli..
    appena lo vedo ti dico. mi sembra arduo che possa superarli ma te lo dico fra qualche giorno.

giusto per testare la tua affidabilità in termini di film.. cosa ne pensi di sin city?

Sin city, film eccellente. Diverso dagli altri, ma eccellente. Gliel'ho regalato in occasione del compleanno, al mio migliore amico, e lo sto cercando al blockbuser da un pò di tempo per acquistarlo personalmente. E' raro che acquisti un film :). Il trailer non rende e non dò idea di come sia il film, che possiede l'ironia di "the snatch", ma una storia tosta, con ricercatezza nei dialoghi, particolari e montaggio.

• User Newbie

@micky said:

Sin city, film eccellente. Diverso dagli altri, ma eccellente. Gliel'ho regalato in occasione del compleanno, al mio migliore amico, e lo sto cercando al blockbuser da un pò di tempo per acquistarlo personalmente. E' raro che acquisti un film :). Il trailer non rende e non dò idea di come sia il film, che possiede l'ironia di "the snatch", ma una storia tosta, con ricercatezza nei dialoghi, particolari e montaggio.

IO l'ho visto ma non mi ha stupito cosi tanto

• Super User

io l'ho visto qualche giorno fa, ma non posso condividere l'opinione di Micky 🙂
    bello é bello, non discuto, ma un capolavoro ("superiore a Pulp Fiction" é una bestemmia, su) non lo é, per il semplice fatto che si capisce troppo in fretta tutto il mistero...

• User Attivo

A proposito di Pulp Fiction: ieri ho visto "Le Iene". Lo stile di Quentin si vede lontano un miglio... Certo però non pensavo finisse così... Qualcuno sa segnalarmi altri film sullo stile delle "Iene" e di "Pulp Fiction", sempre di Tarantino?

• User Attivo

@lofficier said:

A proposito di Pulp Fiction: ieri ho visto "Le Iene". Lo stile di Quentin si vede lontano un miglio... Certo però non pensavo finisse così... Qualcuno sa segnalarmi altri film sullo stile delle "Iene" e di "Pulp Fiction", sempre di Tarantino?

Ovviamente Kill Bill
    Io la saga di killl bill la inserisco ne "le 50 cosa da fare prima di morire" 😄 .
    Inoltre se ti piace CSI ti consiglio una puntata speciale del telefilm prodotta e girata da Tarantino in cui sotterrano Nick vivo !

• Moderatore

Lo sapevo. Nessuno consiglia mai Jackie Brown che secondo me, tolto PF, è il capolavoro di Tarantino.

Ps parere personale: slevin è bellino, nulla di più. Pulp fiction insieme a 2001 OnS è IL FILM. 🙂

• Super User

@massy said:

Ps parere personale: slevin è bellino, nulla di più. Pulp fiction insieme a 2001 OnS è IL FILM. 🙂

Bè, se proprio vogliamo essere pignoli IL FILM per eccellenza è questo
    Female Fantasies": regia di "Padre Fedele"
    posto la locandina.
    image

oppure per le utentesse e per franguzzo,

c'è sempre "Il Buon Samarit ano", regia di Alessandro Cecchi Paone, di cui posto la locandina.

image

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

• User Attivo

Non ho mai visto Jackie Brown !
    L'ho già prenotato in questo giorni me lo vedo e ti rispondo massy.
    Giorgio e colleghi ma una bella sezione RECENSIONI FILM ? :mmm:
    Vi capita di non sapere quale film scegliere ed alla fine dopo una sofferta decisone "prendere un ragno?" (traduzione: avere una brutta sorpresa)?

• User Attivo

@massy said:

Lo sapevo. Nessuno consiglia mai Jackie Brown che secondo me, tolto PF, è il capolavoro di Tarantino.
    Vada per Jackie Brown

@TOTONE said:

Giorgio e colleghi ma una bella sezione RECENSIONI FILM ? :mmm:
    Non è male come idea OTtica...

@TOTONE said:

Ovviamente Kill Bill ..mi erdo scordato: l'ho visto!

@TOTONE said:

Inoltre se ti piace CSI ti consiglio una puntata speciale del telefilm prodotta e girata da Tarantino in cui sotterrano Nick vivo !
    Non ho mai visto CSI, però non mi giunge nuova la info di Tarantino che ha girato un'episodio di CSI..

• Super User

@micky said:

ok sei attendibile;)

a parte.. il buon samaritano :():

• Super User

@nelli said:

ok sei attendibile;)

😉

a parte.. il buon samaritano :():

Ma come? Non far finta di non apprezzare il pezzo forte dei tuoi dvd :D:D:D!!!

Comunque altri film che mi sono piaciuti un sacco: American Beauty, Kill Bill, Ocean's Eleven e Twelve, la saga di Matrix e Signore degli Anelli, Gotika ecc.