-
Ciao Sara, complimenti per la tua presentazione davvero originale.
Ti do il benvenuto nel forum gt, buona permanenza tra di noi.Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Sara e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia.
-
Ciao Sara ti do anch'io il benvenuto nel forum GT
Sono certa che non mancheranno occasioni di stringere amicizie speciali.
Buona permanenza
-
Ehi... non sei passata inosservata: benvenuta!
-
Ciao Sara.. sono nuovo anche io qui... lieto di conoscerti.. e felice di conoscere anche tutti voi ragazzi/e
-
Ciao Sara, benvenuto anche da parte mia.
-
Ciao Sara,
benvenuta nel forum GT anche da parte mia.
Che presentazione originale
-
@vnotarfrancesco said:
Ciao Sara, complimenti per la tua presentazione davvero originale.
Ti do il benvenuto nel forum gt, buona permanenza tra di noi.Valerio Notarfrancesco
Ciao Ti ringrazio per avermi dato della benvenuta sono lieta di conoscerti anche io
-
@Anika said:
Ciao Sara,
benvenuta nel forum GT anche da parte mia.
Che presentazione originale
Ciao a te anika ti ringrazio di cuore per avermi dato della benvenuta anche io sono molto lieta di conoscerti.
-
@chiarastorti said:
Ciao Sara, benvenuto anche da parte mia.
ciao ti ringrazio per avermi dato della benvenuta
-
@Mentecieca said:
Ciao Sara.. sono nuovo anche io qui... lieto di conoscerti.. e felice di conoscere anche tutti voi ragazzi/e
Ciao anche io sono lieta di conoscerti e ti ringrazio per avermi dato della benvenuta
-
@andrearufo said:
Ehi... non sei passata inosservata: benvenuta!
Ciao in effetti hai ragione comunque ti ringrazio per avermi dato della benvenuta
-
@valijolie said:
Ciao Sara ti do anch'io il benvenuto nel forum GT
Sono certa che non mancheranno occasioni di stringere amicizie speciali.
Buona permanenzaGrazie di cuore , lo spero tanto anche io di stringere amicizie veramente speciali
-
@marcocarrieri said:
Ciao Sara e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia.
Grazie di cuore spero tanto di non deludervi
-
Grazie per le risposte personalizzate, spero di leggerti presto nelle varie sezioni. Di cosa ti occupi? Quali sono i tuoi interessi anche legati al forum?
-
@valijolie said:
Prego , comunque lavoro in una fattoria sociale biologica che però non ci sto andando perché vorrei avere una fattoria biologica tutta mia e studio in una scuola privata per recuperare degli esami del 3 e del 5 che purtroppo i professori non mi hanno fatto passare alla scuola dove andavo prima nel 2006.
In questo forum vorrei fare moltissime amicizie vere e sincere e magari proporre nuovi interventi oppure vorrei scrivere un blog
-
@valijolie said:
Grazie per le risposte personalizzate, spero di leggerti presto nelle varie sezioni. Di cosa ti occupi? Quali sono i tuoi interessi anche legati al forum?
per quanto riguardano gli interessi non ne ho qualche in particolare comunque se leggerò il forum sono sicura che qualche interesse mi illumini però in genere i miei interessi sono leggere , scrivere , cartoni animati , film , amicizie consigli ecc.