- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Il Pagerank sparisce?
-
Il Pagerank sparisce?
Ciao Ragazzi, oggi su tutti i siti che visito vedo pagerank N/A. Pensavo fosse una cosa del mio pc, ma su popuri.us nel valore pagerank la stringa rimane sempre bianca. E' un problema mio o il pagerank è sparito per tutti?
-
Ciao Final_Player,
non è un problema tuo.. verificando mi dice: > CAN NOT Connect to the server.
-
Anche software per il rilevamento del PR mostravano lo stesso problema.
-
Per ora ho trovato questo: http://www.giannip.com/2011/10/cosa-e-successo-al-pagerank.html - ma non spiega se ci sarà anche un aggiornamento del pagerank dopo tale modifica.
-
Ho trovato questo articolo in merito al problema:
searchengineland . com / oh-no-what-happened-to-my-pagerank-95929Sembra che il tutto sia dovuto al cambio di una URL....:bho:
-
E io che per un attimo avevo pensato Google avesse dismesso l'algo..
-
-
No no, nonostante sia causa di gioe e dolori mi sarebbe mancato...e poi ancora oggi, checchè se ne dica, ha motivo di eistere.
-
Si in effetti pure a me la stessa cosa, tuttavia credo che Google stia facendo aggiornamenti sul PR. L'ultimo aggiornamento risale a Gennaio:o
-
Veramente l'ultimo aggiornamento di pagerank risale a circa un mese fa!
-
Ah! Allora non me ne sono accorto!
È che sinceramente è la prima volta (dopo gennaio) che vedo la mascherina del PR senza indicazioni.:?
-
Comunque sia ora funziona, basta utilizzare un'estensione che calcola il pagerank aggiornata al 7 ottobre.
-
Non riesco più a visualizzare il PR dei siti, come mai?
-
Qui la descrizione del problema: giorgiotave.it/forum/strumenti-e-tools-per-seo/175072-altri-pagerank-checker-pagerank-checker-problemi-con-pr-checker.html