• User Attivo

    Tutto sul Gsm, moto e Sicilia e tanti altri esempi...

    Facciamo un pò di chiarezza, vi va?

    Sono editor della categoria Acquisti on line ed ho scritto le relative linee guida.

    E fin qui direi che ci siamo.

    Da Admin controllo spesso le varie categorie per vedere se tutti gli inserimenti sono stati fatti correttamente, ma è ovvio che controllo con maggior severità e rigore le categorie che altri hanno approvato all'interno di Acquisti On Line.

    Nelle ultime settimane mi sono ritrovata spesso approvati dei siti che nulla avevano a che fare con il commercio elettronico ed ho dovuto disapprovarli oppure cambiar loro posto all'interno della directory.

    Ho segnalato la cosa anche ad Emmebar che ha fatto un post chiedendo a tutti di stare un pochino più attenti nelle approvazioni, e questo sull'onda delle mie considerazioni e di altre approvazioni errate che lui stesso ha riscontrato.

    Nonostante tutto mi ritrovo a dover disapprovare stasera per la seconda o terza volta (perdonatemi, ho davvero perso il conto) il sito Tutto sul Gsm e Moto e Sicilia, oltre ad un sito che vende profumi e che ha un angolino misero in cui vende due essenze senza uno straccio di condizioni di vendita, di diritto di recesso e senza il minimo sindacale per poter essere considerato un e-commerce degno di essere listato.

    A questo punto chiedo agli Admin di valutare bene le approvazioni che andranno a fare. Se il sito che volete approvare non possiede una categoria di riferimento adeguata proponetela voi, ma non inseritelo in una a caso, non ha alcun senso.

    Perdonate la presa di posizione un pò "dura", ma amo le cose fatte bene e creare una directory che non abbia delle solide basi non serve a nulla.
    Se continua la Jungla degli inserimenti perdiamo la possibilità di ottenere i risultati che la directory GT merita.

    Ciao,
    Chiara


  • Community Manager

    Condivido quanto dice Chiara 🙂

    Per questa categoria...
    http://www.giorgiotave.it/directory/generale/acquisti-online/ abbiamo delle belle linee guida

    Ora lo aggiungo anche nella pagina di appartenenza 🙂


  • User Attivo

    anch'io mi son trovato siti approvati senza che avevan sistemato le descrizioni degli autori (sbagliate) e le ho corrette.


  • User Attivo

    Scusate,ma io non so cosa stia succedendo...ogni giorno mi arriva una mail diversa che mi dice che il link è stato cancellato,poi è stato modificato di categoria,poi riaggiunto,poi ricancellato. 😮

    In seguito al post di giorgio, o entro o esco...che è sto ballamento?
    Saluti


  • User Attivo

    Ciao TuttosulGSM,
    non ti preoccupare, il movimento che hai notato deriva dal fatto che stiamo sistemando la directory.
    Lavoriamo per creare una maggiore armonia tra le varie categorie e per riorganizzarne la struttura al fine di farla diventare sempre più logica, coerente ed utile ai tanti utenti che già la utilizzano.

    Sistemeremo tutto al meglio e in tempi rapidi.

    :ciauz:

    Chiara


  • User Attivo

    capisco