• User Attivo

    Centro Clienti, MDS e Budget Gestito dalla Società

    Ciao a tutti,

    Tre domande correlate tra loro e abbastanza secche:

    1. Per avere la certtificazione Google Certified PArtner, oltre a superare l'esame, bisogna avere gestito 10.000$ in 90 giorni, corretto? Ora la domanda è:
      Se ho un centro clienti a cui ho collegato più account, alcuni di clienti che hanno fatturazione propria ma di cui ho preso gestione campagne, concorrono al mio budget societario? Sono pur sempre nel mio centro clienti, no? Oppure contano solo quelli che hanno indirizzo di fatturazione della nostra società?

    2. Stesso discorso collegando più centri clienti:
      E' possibile collegare un centro clienti ad un altro centro clienti. Se collego un centro clienti al mio, perchè una società ci chiede di gestire tutti i suoi clienti adwords, essi concorrono al budget gestito dalla nostra società?

    3. Come si attiva MDS per poter avere una fattura mensile per tutti gli account del centro clienti, e non fatture invece divise?

    Attendo che i Guru scaldino i motori 🙂


  • User Attivo

    Nessuno sa nulla?


  • User Attivo

    Nessuno mi sa aiutare su nessuno dei 3 punti? 😞


  • ModSenior

    Ciao Porretz,
    essendo in un forum, i tempi di risposta possono essere più o meno lunghi, sia per disponibilità sia impegni degli utenti che vi partecipano: anche se sono spesso disponibili e preparati, non sempre possono rispondere in breve tempo.
    Lascia che gli utenti del Forum GT possano condividere qualche consiglio su quello che chiedi.

    Grazie.