- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- FanNELLIni di settembre
-
Benvenuta alla mamma di nelli
-
ma tutti a sparlare dei post di micky!!! Eppure do il mio onesto contributo alla causa GT per [url=http://www.google.it/search?hl=it&q=schiavetta+usb&meta=]chiavi che contano :D:D:D
-
@micky said:
ma tutti a sparlare dei post di micky!!! Eppure do il mio onesto contributo alla causa GT per chiavi che contano :D:D:D
Non facciamo confusione!!!!
Io sono qui a sparlare di Micky non dei suoi post!
Un po' di chiarezza pergiove!!
-
@pieru said:
Non facciamo confusione!!!!
Io sono qui a sparlare di Micky non dei suoi post!
Un po' di chiarezza pergiove!!
-
@Giorgiotave said:
:(:(:(
Guarda mi sto trasformato in sfanNellato, ovvero fannellino particolarmente sfigato!! Te dico solo che sabato si sposa mia sorella e devo star bene per forza, l'assalto parenti comincia già domani!!
-
ciao pieru mi dispiace che stai male..
ringrazio i saluti alla mia mamma (che riferiro' anche perchè le ho parlato anche di alcuni di voi, come giorgio :), pieru :).. franguzzo:(): ma non credo che la faro' riconnettere visto che micky non si smentisce mai D
ciao fannellini ora vado a lav.. ehm no non ve lo dico che non ci credete
ci si ribecca domani
ciaoooo
-
e che gli hai detto di me ???
p.s. : saluti alla mamma
-
-
@nelli said:
ringrazio i saluti alla mia mamma (che riferiro' anche perchè le ho parlato anche di alcuni di voi, come giorgio :), pieru :).. franguzzo:???: ma non credo che la faro' riconnettere visto che micky non si smentisce mai D
No dai ma come no :)?
Un abbraccio alla mamma di Nelli da micky versione bravo ragazzo :)!
-
belliiiino :ola:
smack!
ok ora puoi ricominciare con le tue solite ..fannellate
-
Buongiorno e buona domenica cazzari e fannellisti!!
-
I veri fanNellisti la domenica fanNulleggiano altrove ...
-
esatto, infatti ieri non mi sono affacciata nel web
ma oggi.. che è lunedi e piove...
la voglia di fannellare è grande** BUON LUNEDI amici fannellini
**
-
La FanNellitudine è agli sgoccioli, bisogna trovare il successore per il mese di Ottobre
-
Candidati non ne mancano e si potrebbe anche considerare una riconferema ??!!
-
Mi sembra che Nelli non volesse ricandidarsi
-
non scherziamo eh..:():
che cedo lo scettro volentieri..
certo sarei onorata di darlo a un'altra donna
ma visto che kya si sta facendo un mazzo tanto per il raduno dubito che sia disponibile.. ci sono altre candidate?fatemi sapere chi sarà il mio successore
ma la coroncina mi resta??? o devo restituire anche quella?
cmq è stata una bella esperienza.. un mese pieno di emozioni
grazie ragazzi@franguzzo potresti evitare di spingere? guarda che me ne vado davvero
-
io direi che una riconferma è d'obbligo :D:D:D!!!
-
@nelli said:
@franguzzo potresti** evitare di spingere**? guarda che me ne vado davvero
ehm, non è consigliabile utilizzare parole compromettenti in questa area, dovresti saperlo
Guarda che io gradirei tantissimo la tua ricandidatura, ma ricordo che in un post non eri molto propensa a tale evenienza
-
@franguzzo said:
ehm, non è consigliabile utilizzare parole compromettenti in questa area, dovresti saperlo
Guarda che io gradirei tantissimo la tua ricandidatura, ma ricordo che in un post non eri molto propensa a tale evenienza
si... mi hanno già fatto notare che il mio linguaggio è facilmente fraintendibile.. (è uno degli hobby di gero oltre che tuo!!!)
ammetto che spingere sia più ambiguo di quanto avessi pensato (certo che voi siete sempre attenti a questi argomenti eh????)confermo.. per quanto divertente.. non potrei ricandidarmi. la mia sanità mentale lo esige. inoltre credo di non esser più degna di tale titolo, visto che sono passata dalle ferie continuative al doppio lavoro...
ritengo ci siano altri fannellini più fannulloni di me
ma ci terrei a fare il passaggio di consegne a modino, quindi appena è pronto il nome ditemelo che gli porgero' lo scettro e la corona ops volevo dire che gli faro' in bocca al lupo!