- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- App per ri-condividere le note della fan page
-
App per ri-condividere le note della fan page
Sto cercando e ri cercando in giro ma non trovo nulla del genere. Quello che sto cercando è una app vista su questa fan page: facebook.com/fanpage.it
Scorrete la bacheca, quando vedete un avatar con la scritta "accadde oggi" cliccate sul link testuale a destra (quello solito), a questo punto si aprirà una pagina "Condividi" , l'url dovrebbe essere pressapoco così: facebook.com/fanpage.it?sk=app_116014898445746&app_data=19531
Questa pagina aprirà una popup/div che ti permette di ricondividere la nota in bacheca sulla bacheca del utente.
Conoscete questa app? Se è stata realizzata dalla fan page stessa oppure è qualche funzionalità pubblica?
-
Ciao sondacapire
Accanto al post in bacheca che hai indicato, vicino all'orario di pubblicazione, c'è anche il nome dell'applicazione con cui è stato creato ed io leggo ' tramite Fbp (https://www.facebook.com/apps/application.php?id=116014898445746).
È questa l'applicazione che stai cercando?
-
Si ma purtroppo quell'applicazione sembrerebbe collegata a youlike ed è inutilizzabile per quello scopo, alla fine ho risolto facendomi l'applicazione per conto mio
-
@sondacapire said:
[...]
Ciao mi interessa anche a me questa cosa! Se ti va di aiutarmi :bho:
Aggiungimi su facebook grazie