-
@"Martina" said:
Qualcuno di voi ha il motorola V3? Sapete dirmi dove posso scaricare il software di connessione del cell al computer???
Lo trovi, in CD Rom, nella scatola, allocato sotto il manuale e il cavo USB.Stuart
-
Ehehe...questo lo sapevo anche io "Einstein"
Ho provato a guardare sul sito della motorola ma non l'ho trovato...
Pensavo qualcuno avesse info in +...
Ho la foto per il mio new avatar sul cell e la voglio mettere sul Pc..senza spendre i soldi per inviare MMS....
Vorrà dire che se nessuno mi aiuta aspetterò che tronchetti provera indica una promozione sugli MMS...
-
ma un denteblu che costa una decina di euro non era meglio?
-
Grazie Rita Levi montalcini....
Che dicono gli esperti di Web Fisco e Leggi? Se le cedo il software di sincronizzazione del V3 che ho, commetto un crimine informatico?....
Stu
-
@Martina said:
Ciao a tutti!!!!
VI sono mancata?????????????????????
no.
Secondo me no...
porcaputt... ci casco sempre alle domande retoriche!
hey, che qui si scherza, si capisce no?
-
guarda, io non so il motorola come funziona, ma ti dico cosa ho fatto con il mio nokia n70.
anzi, ti dico prima cosa ha fatto il mio socio che usa winxp:
inserito il cd, avanti avanti avanti avanti avanti avanti avanti avanti -> qualche spincionettamento -> fine procedura -> inizia connessione bluetooth etc. tempo totale: 10 minuti circa.
io su ubuntu:
inserito bluetooth usb (11 euro) sulla porta usb del pc -> apt-get install gnome-bluetooth -> inizia connessione bluetooth etc. tempo totale: 55 secondi circa.so che non c'entra un cazzo, ma é tanto per tirare un ceffone morale a chi mi dice che linux é difficile, per esperti, etc etc etc.
-
@must said:
so che non c'entra un cazzo, ma é tanto per tirare un ceffone morale a chi mi dice che linux é difficile, per esperti, etc etc etc.
:ola:
-
@must said:
guarda, io non so il motorola come funziona, ma ti dico cosa ho fatto con il mio nokia n70.
anzi, ti dico prima cosa ha fatto il mio socio che usa winxp:
inserito il cd, avanti avanti avanti avanti avanti avanti avanti avanti -> qualche spincionettamento -> fine procedura -> inizia connessione bluetooth etc. tempo totale: 10 minuti circa.
io su ubuntu:
inserito bluetooth usb (11 euro) sulla porta usb del pc -> apt-get install gnome-bluetooth -> inizia connessione bluetooth etc. tempo totale: 55 secondi circa.so che non c'entra un cazzo, ma é tanto per tirare un ceffone morale a chi mi dice che linux é difficile, per esperti, etc etc etc.
Naaaaaaa....
Io con xp ti batto (eheh, lo so cosa hai detto prima, ma mi sa che il tuo socio emetteva strane radiazioni che bloccavano il computer e la chiavetta bluetooth):
Inserisco chiavetta bluetooth -> il pc rileva la chiavetta -> cerco il file da inviare -> schiaccio il destro del mouse -> invia a dispositvo bluetooth -> cerca dispositivo -> invia.
Tempo: meno di un minuto con tanto di file inviato (na roba sui 220 kB)!!!!!Vinto!!!!
-
@HaccaH said:
Naaaaaaa....
Io con xp ti batto (eheh, lo so cosa hai detto prima, ma mi sa che il tuo socio emetteva strane radiazioni che bloccavano il computer e la chiavetta bluetooth):no, lui ha seguito le istruzioni per gli utenti windows.
io ho seguito le istruzioni per gli utenti ubuntu.che poi poteva fregarsene di attenersi alle istruzioni, è un'altra cosa - ma andremmo OT
-
Ma guarda che io non ho mai installato niente. Neanche la prima volta.
Io da sempre metto la chiavetta e la rileva.
Mai fatta installazione.
-
se ti interessano i driver per il motorola te li faccio avere io domenica, prendo il cd da uno dei tanti cellulari motorola v3 che ho in negozio e ti faccio avere i driver
-
@Stuart said:
Lo trovi, in CD Rom, nella scatola, allocato sotto il manuale e il cavo USB.
Stuart
Bentornata Martina
-
bentornata martina
perdonali sono un po' rudi ma sono dei bravi ragazzi..