• User Attivo

    Regolamento Firme

    Ho trovato nella mia firma > Consultate il regolamento Firme
    Ho provato a cercare Regolamento Firme e mi ha detto:?:?

    Messaggio vBulletin
    Your submission could not be processed because a security token was missing.

    If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.

    SEO by vBSEO 3.2.0 ?2008, Crawlability, Inc.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Gdatri.

    La dicitura si riferisce all'articolo 12 – e relativi sotto-articoli – del Regolamento Generale del Forum gt.

    Il richiamo fa seguito al fatto che la firma è stata più volte modificata dallo staff in quanto irregolare (presenza di troppi link, enfasi non consentite etc.)

    Puoi rimuovere il richiamo ri-editando la tua firma, fermo restando che essa dovrà essere conforme al Regolamento, specificamente all'articolo che ti ho indicato.

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.


  • ModSenior

    Ciao gdatri.

    Il regolamento è questo e trovi la parte che tratta le firme al punto 12.5.

    Per il messaggio di errore della funzione di ricerca adesso ho provato e non dà problemi, se però tu riscontri ancora degli errori segnalali pure che facciamo fare una verifica allo staff tecnico.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    Ok

    Mi pare che un tempo gli utenti premium potessero mettere più di un link...
    Ma forse mi sbaglio... Adesso mi adatto...

    Comunque cercando Regole Firme mi aspetterei di vedere il regolamento del forum come primo messaggio 😉

    Non è facilissimo trovarlo


  • User Attivo

    @Leonov said:

    Puoi rimuovere il richiamo ri-editando la tua firma, fermo restando che essa dovrà essere conforme al Regolamento, specificamente all'articolo che ti ho indicato.

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.

    Spero di aver fatto bene...

    Sto pensano a cosa si possa mettere come immagine in firma 120x20


  • Consiglio Direttivo

    La firma ora è conforme al Regolamento. 🙂

    considera in ogni caso il fatto che la presenza del link interno (nel tuo caso hai indirizzato il link alla nostra area "Turismo e Marketing") non è obbligatoria, ma facoltativa.

    Se rimuovi il link interno avrai di certo più caratteri a disposizione per caricare l'immagine 120x20 cui facevi riferimento. 😉