• User

    @omnoo2001 said:

    Scusami eh, ma moderiamo i termini perchè dare del "ladro" senza prove può risultare offensivo. Come scritto prima l'unico click che avrei "rubato" è stato il mio di prova (neanche conteggiato, come immaginavo). Gli altri click li hanno fatti alcuni utenti, che sono stati attratti da un annuncio di stazioni meteo che è comparso sul mio sito che tratta appunto di meteorologia. E mi hanno comunicato che stanno prendendo in considerazione appunto l'acquisto di una nuova stazione. Se vuoi ti posto le mails. Qnd queste visite (cmq al max 3-4) sn durate sicuramente più di pochi secondi e google le ha conteggiate, senza considerarle. Come mai? Questa si che è truffa. Capisco se li avessi fatti tutti io, ma invece i clic che ho ricevuto sono reali. E nn darmi del ragazzino basandosi su 4 post perchè chi dopo sembra esserlo per assenza di criterio di giudizio lo sei tu (e passami il tu). Ma quello che più mi infastidisce è il fatto che hai osato a darmi del "ladro" senza NESSUNA PROVA in primo luogo, ma senza neanche conoscermi. E' indecente, senza offesa ovviamente.
    e chi ti dice che nn possa conoscere chi clicca sui miei annunci? Essendo miei "conoscenti virtuali" può anche venire fuori nel discorso via mail e io certamente nn posso controllarli. Sarei anche disposto a darti i "tabulati" delle mail. Ma NON devo giustificarmi con te, visto che è evidente che qualcosa nel sistema nn funziona. Cmq, per la cronaca, i regolamento di adsense l'ho letto e lo dico con cognizione di causa. Quello del forum si all'inizio sommariamente, ma nn lo riesco più a rintracciare, con l'esclusione delle FAQ che ho già letto due volte. cmq ribadisco: non permetterti mai più di dare del "ladro" a qualcuno... una volta passa, due no.


  • User

    @fedecoglio said:

    Ecco, la risposta di omnoo è quella che mi aspettavo.
    E quoto Giorgio in tutto.

    Io, ho un sito piccolo e a distanza di un anno dall'apertura il programma in questione si è rivelato la fonte che permette al sito stesso di pagarsi sia per quanto riguarda l'hosting sia per quanto riguarda gli script a pagamento che implementa.
    Certo se ti aspetti in 2 giorni di guadagnare centinaia di euro, intanto smetti di fare il webmaster perchè non hai capito cosa significa, in secondo luogo cambia programma di affiliazione perchè con questi comportamenti il ban non è più distante di una settimana 😉

    EDIT: Continui a parlare di truffa ma non metti il tuo nome e cognome.
    Il sito è nella firma e il nome lo trovi nel sito, com'è giusto che sia. Io nn parlo di truffa, ma di sospetto. E nn mi aspetto di guadagnare 100?, ma almeno un cent che mi dimostri che il servizio funziona si. E ti assicuro che questo dubbio ce l'hanno in molto...non sl io.


  • User

    @fedecoglio said:

    Ecco, la risposta di omnoo è quella che mi aspettavo.
    E quoto Giorgio in tutto.

    Io, ho un sito piccolo e a distanza di un anno dall'apertura il programma in questione si è rivelato la fonte che permette al sito stesso di pagarsi sia per quanto riguarda l'hosting sia per quanto riguarda gli script a pagamento che implementa.
    Certo se ti aspetti in 2 giorni di guadagnare centinaia di euro, intanto smetti di fare il webmaster perchè non hai capito cosa significa, in secondo luogo cambia programma di affiliazione perchè con questi comportamenti il ban non è più distante di una settimana 😉

    EDIT: Continui a parlare di truffa ma non metti il tuo nome e cognome.
    P.S. visto che il mio nome è visibile, dammi il tuo che quotando Giorgio in poche parole mi stai caluniando di essere un "ladro"... e questa tendenza l'ho già visto più volte in questa sezione...scorrendo i vecchi post... ma sappiate che nn tutti l'accettano. Cm ho già detto una volta si, due no e si pagano le conseguenze.


  • User

    P.S.2
    Io nn parlo di truffa perchè sn passate neache 48 ore... voglio solo capire come con più di 1000 impressions e 4 click io sia ancora a 0.00$... io nn voglio guadagnare, voglio sole riaccimulare quei 20 euro l'anno dell'host. Qnd con anche 0,01$, che mi dimostrerebbe che il servizio funziona, sarei a posto e finirei qui.


  • Community Manager

    @brucee said:

    P.S. Mi ero sentito tirato in causa non per la quotatura che non era evidentemente riferita a me, ma perchè anche io sposavo in qualche maniera il pensiero dell'autore (riferito alle impression e non ai click)

    Brucee

    No no, sulle impression hai criticato in modo giusto e corretto. Secondo me tra trivia, che non vengono conteggiati e annunci che non escono...

    Comunque...su quel sito che hai mostrato fai tante impression e te ne conteggia poche vero???

    Così per essere sicuri....gli do un'occhiata 😄

    @fedecoglio said:

    Ecco, la risposta di omnoo è quella che mi aspettavo.
    E quoto Giorgio in tutto.

    Fede..oki...torniamo in Tema e cerchiamo di fare una mano a Brucee con il tuo sito, continuare con omnoo2001 non ha senso...

    Omnoo2001 è stato cancellato dal Forum su sua richiesta (Non Bannato!).
    Omnoo2001 probabilmente, minacciandomi in email la cancellazione, sperava di non far uscire più i suoi messaggi.

    Tuttavia, non si cancellano i messaggi degli utenti perchè le discussioni non avrebbero più senso.

    Quando postate nei forum, usufruite di un servizio gratuito...non potete richiedere l'eliminazione dei messaggi per rovinare le discussioni 🙂

    Una risposta su tutte: omnoo2001 nessuno ti ha dato del ladro, abbiamo solo obiettato che tu non puoi sapere i click che ti fanno sul sito.

    Io ho obiettato, Fede mi ha quotato 🙂

    Infatti..continui, ammettere di avere fatto un click per prova (quindi che vuoi? sai quanti sono stati bannati per questo?) e dici che i tuoi amici ti dicono che hanno cliccato su una stazione...di un link di Adsense...:bho:

    Torniamo IN Topic ragazzi, studiando il caso di Bruce 🙂


  • User

    Allora edito 🙂

    Per bruce, la mia idea potrebbe essere che in alcune pagine vengano mostrati gli annunci di google predefiniti (help hurricane victim) e non siano perciò calcolati come impression.


  • User

    @fedecoglio said:

    Allora edito 🙂

    Per bruce, la mia idea potrebbe essere che in alcune pagine vengano mostrati gli annunci di google predefiniti (help hurricane victim) e non siano perciò calcolati come impression.

    Brucee (con due e :D)
    Cominciamo per gradi:
    basiamo le argomentazioni sui dati di ieri (non ci sono aggiornamenti in corso, perchè sono già usciti i dati di oggi)

    1. Il banner di firefox vale 1 impression? Questo esce su tutte le pagine sempre.
      2)Il blocco da 4 vale 4 impression e quello da 5 vale 5?
    2. Il banner in testa vale 1?

    è vero che non sempre nelle pagine interne ci sono 11 impression, ma spesso ci sono.

    Brucee
    http://www.risorsetiche.it


  • User Attivo

    Vorrei precisare quanto segue (almeno da come ho capito io), per capire se hai fatto nello stesso modo:

    1. Le impressioni sulle pagine che si vedono sul riepilogo significano "in quante pagine é apparso almeno un banner adsense"
    2. per vedere il totale dei banner comparsi puoi andare in "rapporti avanzati" e selezionare nel campo "mostra i dati per" l'opzione "insieme di annunci" (vedrai che é maggiore del punto 1)
    3. per vedere quanti annunci totali sono apparsi (che é il valore che interessa a te) devi andare in "rapporti avanzati" e selezionare nel campo "mostra i dati per" l'opzione "singole annuncio" (vedrai che é maggiore del punto 1 e del punto 2)

  • User

    @margheritebianche said:

    1. per vedere quanti annunci totali sono apparsi (che é il valore che interessa a te) devi andare in "rapporti avanzati" e selezionare nel campo "mostra i dati per" l'opzione "singole annuncio" (vedrai che é maggiore del punto 1 e del punto 2)

    Grazie...
    immaginavo che la questione fosse più semplice di quanto non sembrasse.
    Totale teorico 3960, totale reale 3404 segnato da google.
    Adesso si che ci siamo.
    Ne sono venuto a capo.
    E' stata lunga e sofferta... un utente ci ha rimesso il ban, ma ne è valsa la pena. Sapevo di poter contare sul forum.
    Grazie
    Brucee


  • User

    Brava Marghe !