- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Redirect da Blogger a Wordpress
-
Redirect da Blogger a Wordpress
Salve ragazzi,
mi chiedevo se poteste aiutarmi a capire cosa non va con il mio redirect.
Ho fatto l'importazione dei post da blogger a wp tramite plugin. Tutto ok.
E ho seguito passo passo questa guida:
mdrseo.com/2010/03/redirect-da-blogger-a-wordpress-per-non-perdere-il-posizionamento/Ora il reindirizzamento alla home funziona, ma se si fa la ricerca tramite google dei vecchi post la pagina non viene trovata. Il problema è il link poiché compare sia il vecchio url che il nuovo. Non riesco a mettere un link di esempio, se fate la ricerca con google di "io non sono un panda" il primo link che compare corrisponde al mio blog makeupyourmindgirl.com
Ci credo che non funzioni, ma non so cosa debba modificare.
Ho anche cambiato il formato del permalink aggiungendo .html alla fine, come suggeriva uno dei ragazzi nei commenti alla guida.Idee?
Grazie a tutti!:)
-
Vabbè me le canto e me le suono da sola: avevo inserito per errore uno spazio nel permalink.
Quindi ricapitolando: per chi vuole il redirect segua pure la guida che ho linkato. Se si hanno problemi con il permalink su wp "mese e anno" inserite questo: /%year%/%monthnum%/%postname%/.html
-
Grazie del tuo contributo
-
Chiedo scusa se riapro questa discussione, ma ho seguito la stessa guida citata da Sheldon Cooper e non riesco a risolvere il problema del redirect sugli articoli.
Ho anche provato ad inserire il permalink personalizzato che hai suggerito e continua a non funzionare...tutti i redirect portano alla home e non ai rispettivi articoli! =(C'e' qualcuno che ha trovato una soluzione alternativa o che ha trovato un altro piccolo errore in questo sistema, che potrei aver commesso anche io?
-
Ciao Sheldon,
sposto nella sezione Wordpress che è più pertinente a questa problematicaMike