- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Settembre!
-
Il Fetish Cafè di Settembre!
Iniziamo questo nuovo e noioso mese che mette la malinconia a tutti.
Buon giovedì a tutti
-
Come sempre nella mia vita arrivo seconda!!!!
Yuppy!! Vorrei un esta the grazie al limone!
-
Che si sia tornati da un viaggio, da un sogno, da un pomeriggio o da un'estate inaspettata c'è sempre bisogno di un momento per accarezzare con gli occhi del ricordo e col pensiero tutto quello che abbiamo visto e imparato.
Stropiccio gli occhi incredula, in ritardo come sempre e un po' goffa: settembre è davvero già qui?
Uh! Sono già le dieci passate e tra un sorriso, un ricordo dolce e una malinconia settembrina non abbiamo ancora sorseggiato un caffé caldo e corroborante.Allora buongiorno cari e care del fetish café,
stamattina apriamo un po' più tardi ed assonnati, tra i pensieri e il mondo che ci chiama ai suoi ritmi, col sorriso, sempre, certi che il viaggio in realtà... è appena cominciato.
-
Caffè doppio grazie
-
Ecco a lei, desidera altro?
-
-
Credo che settembte sia iniziato nei migliori dei modi e tutto grazie a voi
-
Comunque se ZioMike continua così recupera Marco a numero di messaggi XD
-
@valijolie said:
...chissà che non sia Settembre....quell'attimo in cui qualcosa cambia
Buongiorno a voi
-
Mike, fortuna che avevi le chiavi, perché io sono leeeeeeeenta
-
Vale di la verità... io le chiavi te le ho date e che non arrivavi alla sarracinesca
Anch'io ho avuto un problema analogo qualche mese fa, non riuscivo però a passare dalla porta dello sgabuzziono! Valerio mi diede le chiavi sbagliate e infatti apri il bar Marco
-
Giusto per avere un Festi Cafè in stile Hard Rock!
-
Buongiorno e buon settembre a tutti.... il bar ha aperto i battenti in modo spettacolare: persone meravigliose, the, caffè e buona musica!
Ma cosa vuoi di più dalla vita? un tucano??? (beh, bello è bello...)
-
Musica, viveri e un tucano... non manca nulla
-
Questa tra due mesi eh..
-
Facciamo l'Hard Rock GT?
-
Non so se Gibbo ne sarebbe contento...
-
Non gli piace il Rock?
-
@ZioMike said:
[Nickelback - How you remind me]
Adoro quel video, e la ragazza che lo interpreta.
Buon Settembre a tutti voi, cari Fetishiens!
Oggi sono molto impegnato, ma appena posso mi aggiorno su tutto quello che è successo.
Complimenti a chi ha avviato ? quasi in simultanea ? il nuovo filone: ci serviva proprio una "doppia conduzione", visto che la clientela è aumentata e un/a barista solo/a non basta più.
Sorrisi per tutti!
-
Ragazzi sto andando a ripescare i mie miti adolescenziali ... che bello