- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Settembre!
-
Allora
Questo è un invito ufficiale.
Io sarò in Thailandia...dal 30-31 Dicembre al 10, massimo 15 Gennaio. Si, quest'anno mi impegnerò di più qui in Italia
Trovate i voli, il resto me ne occupo io
Se volete facciamo come un tempo...che apriamo un thread apposito
-
Che aeroporto di destinazione ci consigli in Thailandia?
-
Grande Chiara!
Giorgio ok per la tua proposta, ma dicci la destinazione esatta...va bene chiang rai???
Guardate che spettacolo:
-
Buon giorno
-
Destinazione Krabi...vi vengo a prendere in aeroporto.
Quello migliore è Suvarnabhumi - Bangkok. Potete provare anche Phuket, ma a me quella zona non piace io non ci vengo a prendervi lì
-
Se qualcuno è interessato seriamente, senza pacchi all'ultimo, lo scriva qui e se vediamo che ci sono più di due adesioni vediamo di fare tutto insieme caso mai aprendo anche una discussione specifica!
Ps. Phuket non piace nemmeno a me!
-
Ehi ma vi siete intimoriti o siete già partiti senza di me???
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Io aspettavo qualcuno che venisse via con me con la mia Suzuki Splash ah ah...
-
Buon Mercoledi a tutti.
Speriamo bene.
Ah ah...Meglio un Mercoledi da leoni o uno da gallina?
Si diceva cosi?
-
@marcocarrieri said:
Meglio un Mercoledi da leoni o uno da gallina?
Si diceva cosi?Non mi sembra che fosse proprio così, o meglio, in Cavalleria noi ne cantavamo una versione un po' più ... energizzante.
Buona giornata a tutte le leonesse e a tutti i leoni della vasta savana del web. Vi auguro una buona caccia.
-
Buongiorno
Valerio andiamo via anche oggi?
Ma avrei voglia di montagna
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Oggi non posso, devo cacciare tutto il giorno nella savana.
Ti passo a prendere Sabato però.
-
Ok Valerio allora per oggi prendo un giorno di ferie e vado a lavorare
-
Miii, ma che bella vita che si fa qui al baretto!!!
Io direi che prima di iniziare la caccia nella savana, le ferie lavorative o qualsivoglia altro incombente lavoro... ci sta bene una bella COLAZIONE COI FIOCCHI!
Fiocchi d'avena e frutta: vi gustano?Buonissima giornata, buon mercoledì da leoni, buona metà settimana a tutti!
-
Grazie Chiarina,
ma visto che qualcuno mi ha fatto venire in voglia di frutta thailandese, io stamattina mangio questi:
-
@Anika said:
Grazie Chiarina,
ma visto che qualcuno mi ha fatto venire in voglia di frutta thailandese, io stamattina mangio questi:
Io vado a mangiare da Chiara.
-
Valerio non fermarti all'apparenza...è un frutto buonissimo
-
Stamattina le colazioni non mi ispirano.
Quella di Chiara è basata sui corn flakes... roba che lascio tranquillamente ai criceti.
Per i frutti thai di Anika... mah, mi sembrano caloricamente insufficienti per iniziare una faticosa giornata lavorativa!Visto che mi sono lamentato del menu delle gentili donzelle, ora vi propongo il mio:
Maritozzi con la panna e caffè/cappuccino per tutti:
-
Lorenzo caspiterina...tu mi prendi per la gola e non va bene!!!
Vabbè per questa volta sono buona, lascio i frutti al simpatico Giorgio che li apprezzerà ed io ti faccio compagnia con la tua colazione ok?
-
Si, lasciamoli a Giorgio!