- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Settembre!
-
Buona domenica a tutti!
Io me ne resto qui tra i monti... niente mare, ma aria pulita e torrenti rinfrescanti. Certo, non sono in posizione centralissima, viaggi e spostamenti ne risentono, ma non credo rinuncerei volentieri al mio paesello!
Buon mare e buona giornata a tutti.
-
Buona domenica anche a te
-
Buona Domenica a tutti montanari e pescatori.
Come annunciato dalle previsioni del tempo piove da ieri pomeriggio e tra l'altro mi sono proprio fatto una bella doccia ieri sera.
Godiamoci quindi con molta filosofia questo anticipo d'autunno aspettando tra qualche giorno il ritorno delle piacevoli temperature estive.
-
Buona domenica miecar
qui oggi ci sono le nuvole e un clima strano, qualche bagnino azzarda previsioni dicendo che potrebbe grandinare, ma mi piacerebbe anche solo un temporale, sono mesi che non piove a rimini...
Mike, ma sai che baratterei volentieri i non-intrattenimenti della calabria per qualcosa di più genuino qui?
-
Buon giorno a tutti. Invidio chi dice che piove, visto che dalle mie parti ha fatto solo una piccola gnagnarella che ha comportato solo l'aumento esponenziale dell'umidità.
Oggi me ne sto tranquillo a casa, e con il condizionatore a palla.Anche perchè domani ricomincerò a lavorare e quindi oggi devo smaltire lo choc. :bho:
-
@lorenzo-74 said:
Buon giorno a tutti. Invidio chi dice che piove, visto che dalle mie parti ha fatto solo una piccola gnagnarella che ha comportato solo l'aumento esponenziale dell'umidità.
Oggi me ne sto tranquillo a casa, e con il condizionatore a palla.Anche perchè domani ricomincerò a lavorare e quindi oggi devo smaltire lo choc. :bho:
Architetto la quoto in tutto tranne il condizionatore. La gnagnarella!! Pure qui... Appiccico...
Anche io domani torno a lavoro, per cui sono di preparativi; di buono c'è che la settimana è iniziata oggi e quindi domani il trauma sarà minore.
In realtà l'unica cosa che mi pesa è dovermi preparare per uscire: mi piace passare con molta calma dal pigiama con orsacchiotti a pantaloncini e cannottiera anche se poi finisco per dimenticarmi del minimo sociale dell'arte dell'acchittarsi.
Vado a fare un po' di cosette.
-
Buon giorno eccomi qua...
Tutto bene?
-
@Nimue del Lago said:
di buono c'è che la settimana è iniziata oggi e quindi domani il trauma sarà minore.
Solo che bisognerebbe animarlo un po' questo primo giorno della settimana.
Io in casa non riesco a starci perché finirei con iniziare a lavorare.
Andare a fare footing sotto la pioggia? Non oggi.Vediamo se c'è qualche centro commerciale aperto. :bho:
-
Oggi?
Aperto oggi?
Dove?
-
Passa a prendermi su.
-
Ciao amici,
sono tornata
-
Ben tornata ti stavamo aspettando.
-
Bene allora avrei bisogno di un ginseng...sono ko
-
Dai arrivo io e te lo porto.
-
Grande Marco!
Ma non ti dò niente cambio eh....
-
Ma io sono bravo bimbo sai? Ah ah ah...
-
Ragazzi vi auguro una buona notte
Oggi vado a letto presto, domani sarà una giornata molto impegnativa e piena di lavoro, devo riposare così accumulo un pò di energia/sonno che è capace che non si dorme poi
E anche per non perdere questa felicità improvvisa :)))
Voi lo fate?
-
Io ho scoperto una nuova sezione qui sul forum, e come al solito ho rimandato il momento di iniziare a lavorare, quindi farò le ore piccole.
Buonanotte a chi va e buona serata a chi resta...
Un sorriso
-
Io invece dico buongiorno eheh...
Buon lavoro...
Uffi oggi si lavora.
-
Buongiorno
Su su, via a lavorare che oggi è una magnifica giornata e faremo grandi cose.
Colazione leggera, vitamina C e tanta energia per tutti.