- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- 2° Compleanno del Forum GT: chi non verrà, resterà membro Junior per sempre!
-
@must said:
ah, ma guarda che io posso anche fare cambio. io ti affido stuart e tu mi affidi la ragazza
Dopo avere preso un pochino di Peperoncino di Soverato
-
@Giorgiotave said:
Dopo avere preso un pochino di Peperoncino di Soverato
e dopo questo precedente dell'amministratore in persona, vado a scatenarmi in Off Topic :D:D:D!
-
@micky said:
e dopo questo precedente dell'amministratore in persona, vado a scatenarmi in Off Topic :D:D:D!
no, ti prego, non ho voglia di lavorare
-
@franguzzo said:
no, ti prego, non ho voglia di lavorare
Lascia lavorare un pò anche **RealGiò84 **:D:D:D!!!
-
Visto il luogo del raduno, e la fitta partecipazione.....
ma una partitella a calcetto della serie Seo Vs Resto del mondo voi non la fareste???
-
@micky said:
Lascia lavorare un pò anche **RealGiò84 **:D:D:D!!!
franguzzo é tranquillo, tanto se ci fai lavorare troppo, corrompo il boss della famiglia e ti faccio cambiare direttamente il nome in **Dinamo Micky
**"Dinamo perché ce le fai girare se dobbiamo lavorare troppo..."
-
ok, riepilogando ho preparato i pacchi per nbriani, tambu e raele. per altri, adesioni entro le ore 16:00, che poi non ho più tempo per preparare il tutto.
-
Anche la mia bimba sta male
quindi verrò da solo...passo anche da Pontedera e ho 2 posti a disposizione se qualcuno è alla stazione verso le 9:30
-
E' il grande giorno signori :D:D:D!!!
E micky c'è e mentre voi tutti state in viaggio o ad accapigliarvi in treni, traghetti, scompartimenti di cavalli da corsa o da film :D, il caro micky si sta prendendo un bel caffettino, in qualità di "appena svegliato dopo un dolcissimo dormire, pensando ai miei cari disgraziati in viaggio
cin cin :D:D:D (burp!)
-
Che carogna!!!
-
-
Domattina dovrei essere a Castelfalfi a quest'ora dopo circa 4 h di viaggio in auto con mia moglie che chiede quando arriviamo.o
-
Un pò di pietà per chi non potrà essere presente
-
il mio socio è rimasto bloccato all'aeroporto in marocco e prima di domani pomeriggio non sarà a Firenze quindi, a malincuore, non potemmo essere con voi ....
buon divertimento ... ci vedremo alla prossima ... :bho:
-
-
Vabbè, alla faccia vostra mi sono appena mangiato un piattone di penne all'ndujotto (di must) e 2 fette di pane tostato con ndujotto e ricotta
E in più ho appena vinto una chiavetta USB da 1GB :
http://lnx.openetica.it/lotek/link/contest-n3-chiavetta-usb-1gb-il-vincitore/
-
Appena tornato dal raduno
Grandissima giornata, pranzo da Dio, tutti bellissimi
...e non vi dico i gadget!!!
-
Porca miseria! Quanto mi dispiace non essere lì! Sarà imperativo un resoconto dettagliato con telecronaca minuto per minuto da parte di tutti i partecipanti
-
I gadget sono fichissimi!!
E tra poco si torna li (si.. tra poco, tra un paio d'ore visto che staranno dormendo alla grande).
-