- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- 2° Compleanno del Forum GT: chi non verrà, resterà membro Junior per sempre!
- 

@must said: ué, ma ci sono piscine e campi da golf! non vorrete mica passare il weekend parlando di SEO, vero? :(): 
 yes   

- 

@angelo_ew said: Allora se viene Alessio... mi posso accodare anch'io???? bene, abbiamo anche chi porta il vino  Alessio questa volta che ti rompi???? Lo sai.. ormai gli arti pendenti sono finiti......                   

- 

@must said: bene, abbiamo anche chi porta il vino       Ho già capito...sbevacchierete allegramente in stanza, mentre noi ci staremo massacrando a colpi di SEO. :(): (Un pò di vino per l'organizzatrice, please....posso indicare le preferenze? :D) 

- 

hey, a pensarci bene, con un po' di fortuna, potremmo vivere tutti assieme... L'EXPORT DEL PAGERANK! che emozioooooooooooooooneeeeeeeeeeeeee    

- 

@must said: hey, a pensarci bene, con un po' di fortuna, potremmo vivere tutti assieme... L'EXPORT DEL PAGERANK! che emozioooooooooooooooneeeeeeeeeeeeee    Tu vorresti lo schermo live  

- 

@Kya said: Avanti, al raduno c'è ancora posto! :iocero: Sotto a chi tocca!  Emmebar...ma questi gadget allora?? Non spifferiamo proprio nulla?  Chiara Secondo me è meglio farli friggere ancora un pochino, ma sei sicura di volerglielo dire prima che glieli diamo ? Certe volte penso che sei troppo buona  

- 

@Kya said: Avanti, al raduno c'è ancora posto! :iocero: Sotto a chi tocca!  Emmebar...ma questi gadget allora?? Non spifferiamo proprio nulla?  Chiara Mi piange il cuore sapere di non poter venire (sono via per lavoro e ritorno a fine ottobre)...  cry: cry:  
 Chissà che da ridere conoscere tutti voi

- 

Dai Emmy... lo sappiamo che sotto sotto hai un cuore tenero... :angelo: 
 Solo una piccola anticipazione..
 Con il cappellino bianco GT ci ho passato tutta l'estate :biggrin:

- 

@must said: bene, abbiamo anche chi porta il vino  
 NOn esageriamo.. magari un buon whisky per il rientro in camera 

- 

- 

@angelo_ew said: Allora se viene Alessio... mi posso accodare anch'io???? Alessio questa volta che ti rompi???? Lo sai.. ormai gli arti pendenti sono finiti......              'Astardi, tutti! Tuuuuutti!!!  

- 

Asteron presente con moglie e figlia piccola, 14 e 15, compresi tutti i pasti (non mangiamo carne) 

- 

@asteron said: Asteron presente con moglie e figlia piccola, 14 e 15, compresi tutti i pasti (non mangiamo carne) mi prenoto per prendere i vostri piatti. 

- 

@Giorgiotave said: Intanto che aspettate i gadget  
 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 i gadget nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
 perchè non posso venire, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 

- 

Puoi venire eccome  Basta volerlo  

- 

Sali tu qui in mezzo ai monti e ai laghi a curare le creature?  

- 

Le puoi sempre portare per un giorno  

- 

Andata e ritorno in un giorno, da questo luogo ameno, con 2 creature in macchina che ogni quarto d'ora mi chiedono se siamo arrivati? peggio del viaggio di Shrek e Ciuchino!  (quello in Shrek 2, intendo). (quello in Shrek 2, intendo).

- 

@Tagliaerbe said: Andata e ritorno in un giorno, da questo luogo ameno, con 2 creature in macchina che ogni quarto d'ora mi chiedono se siamo arrivati? peggio del viaggio di Shrek e Ciuchino!  (quello in Shrek 2, intendo). (quello in Shrek 2, intendo).Sono solo Scuse.....e poi immagino non verrai neanche al Convegno GT che domani annunceremo. Che tipo, che tipo   

- 

Aspetto di vedere l'annuncio  (e i gadget, ovviamente (e i gadget, ovviamente ) )