- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Come aggiungere il box consiglia dopo mi piace?
-
Come aggiungere il box consiglia dopo mi piace?
Buonasera a tutti, oggi appena dopo aver cliccato sul pulsante mi piace per diventare fan di coca-cola ( la pagina del prodotto con 34 milioni di utenti) è comparso un box che mi chiedeva di dare un consiglio. Posso decidere se renderlo pubblico o farlo vedere o ai soli amici. Se scrivo qualcosa lo pubblica sulla mia bacheca.
Come faccio ad aggiungere questa funzionalità ?
Mi sembra sempre un buon modo per aumentare la visibilità della pagina.
-
E' una nuova funzione integrata da facebook, l'unico problema che potresti avere è che alcune tipologie di pagine non visualizzavano quel box a causa di un bug, direi ora risolto.
-
Grazie tanto della spiegazione.
-
Scusa Davide, ma sapresti dirmi come implementare questa funzione? Io nelle impostazioni della mia pagina non trovo traccia.
Ho anche cercato di implementarla con XFBML, il pulsante "invia" appare ma non funziona.
Io credo sia una funzione implementata con qualche app a pagamento...
-
Ciao spysurf,
non è una funzione implementabile manualmente, è un'aggiunta che ha fatto facebook per incentivare i commenti alle pagine.
C'era un problema con alcuni tipi di pagine, non presentava il box subito dopo avere cliccato "mi piace", da quello che so ora è funzionante.
Hai verificato rifacendo il like sulla tua pagina?
Potrebbe anche essere che se ti rimuovi da fan, dopo non ti presenti più la possibilità di inserire subito un commento (questo va provato, non ci ho mai fatto caso).
-
interessa anche a me, qlcn ha capito come si fa? è evidente che non sia una opzione automatica di facebook
-
Jak666 cosa ti fa pensare che non sia un'opzione automatica?
Che tipo di pagina hai?
Che prove/test hai fatto?
Se metti qualche elemento è possibile capire meglio cosa sta succedendo.