- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- [Altro] Widget Twitter-Facebook
-
[Altro] Widget Twitter-Facebook
Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare a inserire il widjet di twitter sulla mia pagina facebook? In sostanza vorrei fare in modo che sulla sidebar di sinistra, insieme a link, foto etc...figuri anche il widjet di twitter che rimanda gli utenti alla pagina apposita.
Social: Altro
-
Ciao quora,
tra le tecniche per personalizzare una like page su facebook ci sono la creazione di Landing Tab, contenuti riservati ai fan, immagini profilo che puoi comporre con le immagini delle landing...ma non mi risulta sia ancora possibile personalizzare la sidebar come accadeva molto tempo fa anche per i profili personali.Hai un esempio a cui t'ispiri e che può smentire questa cosa? (magari sono io che non me ne sono mai accorta :D)
In caso contrario, potresti inserire il widget in una landing tab personalizzata e impostarla come pagina d'atterraggio, magari con una grafica accattivante così puoi dare visibilità da subito alle cose che ritieni importanti
-
Ciao....mi spiegheresti come creare una landing tab????:o
-
Ciao quora,
sei riuscito nel frattempo a creare una landing tab?In questa discussione sulle pagine like sono indicati anche gli step principali per creare una landing tab su Facebook.
Tienici aggiornati sugli sviluppi