- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè e l'Agosto che non ti aspetti.
-
Eccomi qua, forse ultimo giorno di lavoro.
Forse però eh eh...
Buon giorno....
-
Buongiorno Marco e buon ultimo giorno di lavoro.
Stai già programmando come trascorrere il periodo di relax dal lavoro?
-
Hey voi, anche se fate finta di niente noi lo vediamo che siete diventati ModSenior
Complimenti e...Offrite da bere :)!
-
Gibbo iniziamo dalla colazione...e' un po' prestino per bere a quest'ora
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@Gibbo89 said:
Hey voi, anche se fate finta di niente noi lo vediamo che siete diventati ModSenior
Complimenti e...Offrite da bere :)!
:():Ecco lo sapevo, sfruttamento di ModSenior.
@Anika said:
Gibbo iniziamo dalla colazione...e' un po' prestino per bere a quest'ora
Bravissima ragazza.Comunque come minino avete un cappuccino e una briosches offerti se passate qua vicino in queste settimane.
-
E' da troppissimo tempo che non passo di qui, quindi chiedo venia per la mia prolungata assenza!
Come suggerito da Anika e Gibbo: c'è da brindare, e da brindare alla grande!
Io comincio: champagne e fragole per tutti!!!E buon Agosto, buone ferie per chi è in ferie, buon lavoro per chi è al lavoro... buona vita a tutti.
-
GRAZIE...siete uno spettacolo e vi dedico questa canzone...che va bene per tutto il forum!!!
-
Dal basso dei miei 60 post sul forum non mi ero mai accorta di questo luogo di perdizione e ca**ggio...
adesso non vi sto a spiegare perché, ma io ho rinunciato alle mie ferie la prossima settimana per altri giorni di meritato...lavoro
sì lo so sono impazzita.un saluto e buon agosto a tutti
e comunque gibbo ha ragione, per superare tutto basta che qualcuno offra da bere
-
Ragazzi oggi è un gran giorno, un sacco di cose speciali stanno succedendo e non per caso....
Bimba felice
Dai su qui bisogna festeggiare le promozioni e gli arrivi...e che arrivi!
-
Ragazzi oggi riso freddo per tutti...
-
E io al menù aggiungerei anche tartine... tante tartine, buonissime tartine, coloratissime tartine...
-
Ciao a tuti, è dam pel pò che latito il forum, ma quando posso ce vengo volentieri!
Fatemi capì; ma qui magnate soltanto; nu sepò parlà de qualcosa de più serio? Per esempio da voi fa caldo? Io qua a Roma me stò a squaglia!Perchè Annika oggi è un gran giorno?
-
Mò pensa te chi si rivede... ciao Mirello
Oggi è un gran giorno per 3 motivi:
- la famiglia GT si è allargata (non è diventato papà Giorgio)
- Ultime ore e si va in ferie (dove non lo so ancora)
- Fiera di far parte della bella famiglia allargata GT
Ti bastano come motivi?
-
La famiglia si è allargata? Chi è che ha partorito, te? O qualcunartra?
Che bello! Una figata!
-
Mirello su dai, non noti niente di nuovo?!?
Qui si festeggia alla grande oggi...
-
@mirello86 said:
Chi è che ha partorito, te? O qualcunartra?
Grande Anika; ci hai nascosto questo lieto evento? Ci voleva Mirello per farcelo sapere?
Ps: bentornato Mirello! Quanto amo la tua romanità!
-
Si ho partorito un alieno, ma mi dispiace non ve lo presenterò mai, stanotte lo porto su marte
-
Devo dire che non ti somiglia affatto! Forse ha preso dal padre?
-
Ma Lorenzo quello è il padre... Martino è piccolino
-
Ah, ecco!