- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè e l'Agosto che non ti aspetti.
-
Ma mi dispiace uffiiiiiiii... :,(
-
Marco ma ci siete voi...ed io sono felice sai
-
Allora apposta...
Appena Valerio leggerà dovrà pagare da bere ah ah ah...
-
Non capisco il legame, ma ci sto!
Qui con voi sto bene, mi sento amata, capita, stimolata...ogni giorno non vedo l'ora di salutarvi...sensazioni strane
-
Il legame è che eh eh...
Tiro sempre in mezzo Valerio hihihi...
-
-
[CENTER]a volte mi piacerebbe * per * quello che mi succede intorno
[/CENTER]Diciamo che questa frase la possiamo trasformare sostituendo gli asterischi.
Ne uscirebbero di belle
-
@vnotarfrancesco said:
Potevamo fare un compromesso perché in effetti 36 gradi erano eccessivi. 30 gradi e stavamo tutti felici.
Non è che Irene ha deciso di fare una deviazione da qui?P.S.
Bell'avatar.Ti aggiorno: oggi anche da me è venuto il fresco...19° alle 9 di mattina, contro i 25° della settimana scorsa
Grazie meteoL'avatar è frutto del lavoro di una bravissimo grafico, che mi ha riprodotto alla perfezione
-
Giorgio ma che bella idea
A volte mi piacerebbe diventare sorda per non sentire quello che mi succede intorno...starei meglio!
-
A volte mi piacerebbe vincere al superenalotto per sapere quanto si vince ah ah...
-
A volte (in questo momento) vorrei avere le ali per volare dalle persone a cui voglio bene e dargli un abbracciatona
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buon giorno uffi...
Anche oggi si lavora...
Perchè ho sonno alla mattina?
Chi mi ospita?
-
Buongiorno Marco e a tutti gli avventori del fetish café.
Sonno?
Su via, perché perdere tempo nel letto quando l'aria fresca e stimolante del mattino ci invita a nuove avventure.
Adesso colazione per chi non l'avesse già fatta, uno sguardo alle notizie del giorno e poi via a fare qualcosa che proprio oggi potrebbe essere una pietra miliare della nostra vita.
-
Buon dì a tutti!
Ho un dubbio amletico: torno a lavorare questa settimana o la prossima?
...O la prossima ancora? (seee.... magari!)Il rientro alle normali abitudini si avvicina... ricomincerò a respirare "l'aria fresca e stimolante del mattino" :bho:
-
Buongiorno cari, benritrovati, come è iniziata questa settimana?
Leggendo i vostri commenti penso ci stia bene una bella colazione... dolce ed energizzante per tutti?Buon lunedì a tutti, baci e abbracci!
-
Buongiorno a tutti dopo aver girato come una trottolina per l'ospedale di baggiovara eccomi qua tra di voi!
Niente di grave eh...sto benone!
-
Buon giorno cari
-
Eccomi qua ci sono io ...
-
Buona sera a tutti...
Visto che tutte le gentili donzelle che cucinano qui offrono tavole imbandite "di classe"
stasera vi offro la cena proprio burina tipo fraschetta.**
Questo offre la casa:
- vasta scelta di affettati e salumi
- formaggi vari "burini" stagionati
- l'immancabile porchetta di Ariccia
- er mejo vino dei castelli
- er pane de lariano o genzano
Inoltre, a richiesta:
- spaghetti alla carbonara
- bucatini allla matriciana
- abbacchio alla scottadito
- carciofi alla giudia
Per dolce, tanto per rimanere leggeri, direi un buon tiramisù della casa.
Affrettatevi, che se non finite tutto gli avanzi li magnerete domani a colazione!
**
-
Se non fosse che ho appena finito di mangiare...
Ricomincerei di nuovo ah ah...