- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Struttura sito influisce?
-
Grazie per la sezione che a dire il vero avevo già letto per quanto riguarda i link i prossimi che aggiungerò li metterò assoluti, mentre quelli gia messi in passato credo non mi convenga cambiarli in quanto, oltre ad essere un lavorone, sono già stati indicizzati e cambiarli adesso potrevve essere controproducente, o almeno credo.
Riguardo i title, beh quelli li metto in ogni pagina quindi da questo punto di vista sono ok.P.S.
Ho quasi completato la mappa, tra poco ve la posto così mi potrete dire se è fatta bene o male ed eventuali consigli per migliorarla.
-
Come anticipato nel post precedente ho completato la mappa del sito che potete vedere a questo indirizzo http://www.paroledautore.net/mappa.htm
Per ora la mappa non è ancora collegata alla home, sto ultimando gli ultimi ritocchi. Vorrei sapere cosa ne pensate, se va bene così oppure se devo fare dei cambiamenti.
-
io eliminerei la parola indice da tutti i link, a che serve?
-
io ci metterei anche i title
[url="poesie/amatoriali/index.htm"]Amatoriali
-
Eliminate le scritte indice, per quanto riguarda i title io finora li ho messi solamente nei link con immagine, cosa cambia se li aggiungo?
Un consiglio, se invece di mettere un link testuale metto un immagine cliccabile, per google è la stessa cosa o cambia?
-
link testuale
-
Quindi le immagini con link dietro il google non le indicizza?
-
@misterx76 said:
Quindi le immagini con link dietro il google non le indicizza?
indicizza gli alt delle immagini/link
-
Capisco, per fortuna essendo stato previdente ho sempre linkato sia l'immagine che i titoli. Mentre ad esempio, c'è differenza se i link appaiono così: htp://ww.linkdiesempio.net. oppure se appaiono così Link di esempio?
-
Si il secondo è migliore per la key
-
Ok grazie Giorgio
P.S.
Quando puoi, non è che potresti visitare attentamente il mio sito così da dirmi pregi e difetti in modo dda migliorare il mio lavoro?