• Moderatore

    Azzerate le statistiche

    Un saluto a tutti,
    ieri sera ho trovato le statistiche azzerate per 4 account di cui sono amministratore e ripartono da stamattina, come se qualcuno gli avesse detto azzera tutto e riparti da oggi.

    Tutti e 4 gli account erano stati creati ai primi di luglio, per gestione interna abbiamo deciso di creare nuovi account separati e di gestirli esternamente con account da amministratori.

    Ieri sera un mio collega ha cambiato il suo account di riferimento sostituendo quello utilizzato inizialmente con uno societario.

    Ha effettuato l'accesso singolarmente per ogni account analitycs, e in gestione utenti ha sostituito il suo account. Nessun problema (o almeno non si è reso conto di nulla).

    Quanto ha effettuato l'accesso coon l'account di amministrazione per vedere se aveva fatto tutte le associazioni ha scoperto che le statistiche erano azzerate.

    Qualcuno ha un'idea di cosa sia successo? Se è possibile recuperarle? Se c'è modo di contattare qualcuno di Google per avere dei lumi?

    Maurizio ZioPal


  • User

    Devo capire se Analytics funziona a tempo oppure no, è andato bene la prima settimana poi ha cominciato ha dare i numeri, mi riportava sempre lo stesso numero di visite in maniera ciclica ovvero 53 con le stesse visualizzazioni le stesse keyword tutto uguale per giorni anche se chiudo il sito mi da gli stessi risultati, ieri e oggi invece mi dice: visite 0, visualizzazioni 0 tutto piatto, e fortuna che doveva essere un buon servizio di monitoraggio!
    Così depista, ti da tutti risultati sballati, cosa può essere successo? Ormai non ci vado più è un servizio nocivo nonché inutile, potete darmi una spiegazione logica? Grazie..:bho: