- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- e-commerce
-
scusa massy...non capisco se la tua risposta si riferisce alla mia domanda o alla risposta di alienato.
mi consigli anche tu oscommerce?
-
questo è un esempio di negozio online creato con oscommerce
http://www.minibikeclub.it/catalog/index.php
se ti piace...usalo.....penso che funzioni bene dato che ho visto parecchie attività online che utilizzano la stessa piattaforma(mi ricordo il mio negozio online creato x la maturità....mio dio,funzionava ma sicurezza 0)
-
quindi in termini di sicurezza non mi consiglio oscommerce?
-
@cibino said:
quindi in termini di sicurezza non mi consiglio oscommerce?
Ciao
dipende anche dalla quantità di articoli e da cosa deve fare il software...
fatti un giro qui
-
grazie...quando ho un po' di tempo andrò a vedere...grazie!
-
@cibino
mi spieghi allora perchè fai le domande ?
scusami chiedi un'informazione, gentilmente gli utenti e i mod ti rispondono e tu "quando ho un po' di tempo andrò a vedere"
Non sarebbe meglio chiedere info quando necessario e non per sfizio ?scusate l'OT
-
scusami gero, ho ringraziato gli utenti che mi hanno dato assistenza, ho solo precisato che "guarderò poi", perchè non vorrei che chi ha partecipato alla discussione, stesse in attesa di un qualche mio intervento!
io lavoro, e riesco a guardare il forum nei momenti meno impegnati, ho dei lavori in previsione e volevo prendermi per tempo, visto che dovrò cercare anche altre cose in internet per il progetto che devo portare avanti...rispetto ai miei programmi mi sono solo preparato un po' di materiale prima, sfruttando i miei rari momenti liberi, per non trovarmi con l'acqua alla gola poi...
e ho detto che "quando ho un po' di tempo andrò a vedere" semplicemente per correttezza, perchè far morire il discorso con te che mi dai la risorsa più indicata e io che non mi faccio più sentire, mi sembra come andar via senza dire "grazie".
ho ringraziato e anticipato che al momento non interverrò alla discussione...tutto qua, non volevo certo offendere nessuno!
e colgo l'occasione per ringraziare di nuovo chi ha partecipato alla discussione
-
Ciao cibino :),
tutto ok
cmq notando l'iperattività dei tuoi interventi nei vari thread pensavo che i rari momenti liberi fossero piu' frequenti
-
sì, diciamo che oggi, a lavoro, è stata una giornata tranquilla!
tutto ok anche per mea risentirci!
-
@gero said:
cmq notando l'iperattività dei tuoi interventi nei vari thread pensavo che i rari momenti liberi fossero piu' frequenti
-
ciao sono nuovo e comunque ti ringrazio per il link messo ho fatto un giro e sto provando .
comunque anche io sto realizzando un sito e volevo metterci un carrello ho provato os-comm... ma mi da sempre qualche linea di erore e poi non carica tutto .
domanda puo' essere che il mio prog di ftp non scarichi tutto .?
sapete dirmi cosa usare come ftp trasfert affidabile .grazie
vorrei imparare da chi ne sa piu di me (un po tutti iiiii ) grazie
-
Ciao, ho diviso il topic per non andare OT. Il nuovo lo trovate qui.
-
Forse ti stai preoccupando un po troppo. Io dico che ad ognuno il proprio mestiere. Io faccio siti Internet esclusivamente eCommerce che partono dalla gestione del cliente passando a quelle dei prodotti, magazzino, ordine, fatturazione inserendo tutti i tipi di pagamento dalle carte di credito più diffuse , bonifico contrassegno e paypal.
Indicizzazione su tutti i motori di ricerca e tanto altro ancora.
Quanto costa tutto questo???? 199? IVA inclusa
Contattami a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]