- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Quasi 5000 utenti..
-
@nelli said:
giorgio se continua cosi.. al prossimo raduno l'hotel di arezzo lo prenoti tutto!!! e dopo ci toccherà cercare qualcosa di più grande
:D:D:D
-
@nelli said:
giorgio se continua cosi.. al prossimo raduno l'hotel di arezzo lo prenoti tutto!!! e dopo ci toccherà cercare qualcosa di più grande
Allora....per ora siamo messi ok.
Diciamo che per il 2007 si potrebbe organizzare un TEECNO Party By GT, con musica e spazi aperti....:D
-
@nelli said:
@Giorgiotave said:
Allora....per ora siamo messi ok.
Diciamo che per il 2007 si potrebbe organizzare un TEECNO Party By GT, con musica e spazi aperti....:D
Allora il posto ideale dove farlo è............... il Google Campus!!:D
O magari in futuro ci sarà anche un bel Teecno Campus
-
Cavolo...Utenti: 4,999
Ma che si sono registrati quasi 50 utenti in due giorni?
-
Utenti: 5,002
Non ho fatto in tempo a vedere il 5000 chi è?
-
SI SI IL 5000 è lui o lei
-
Evvai!! Complimenti!
A questo punto ci vorrebbe un bel premio per il 5000illesimo/a
-
ganzo che il 5000esimo abbia quel nick
-
Complimenti Giorgio, ora servirebbe proprio un annuncio globale che segnali anche i nuovi aperitivi/raduni per conoscere dal vivo i forumisti sparsi in giro per l'Italia
-
@Fuffissima said:
Complimenti Giorgio, ora servirebbe proprio un annuncio globale che segnali anche i nuovi aperitivi/raduni per conoscere dal vivo i forumisti sparsi in giro per l'Italia
Si si è importantissimo
Ora abbiamo due annunci globali...3 sono troppi
Direi di preparare un menù in alto sotto l'header che punti ai progetti GT e quindi anche alla pagina dei raduni
-
Davvero complimenti Giorgio.
Voglio emulare questo forum per il mio forum di montagna e sport invernali.
Ottimi spunti per farlo.
Ah, la dizione GT che darò alla versioen tre del mio sito l'avevo desisa ancora prima di conoscere il tuo GT... e mi riferivo allo GT che si usava nelle auto super turbo
Non mi farai causa per uso di machio registrato spero!Compliemti!!!!
Quando ti vedremo a Porta a Porta?
-
@fabioski said:
Davvero complimenti Giorgio.
Voglio emulare questo forum per il mio forum di montagna e sport invernali.
Ottimi spunti per farlo.
Ah, la dizione GT che darò alla versioen tre del mio sito l'avevo desisa ancora prima di conoscere il tuo GT... e mi riferivo allo GT che si usava nelle auto super turbo
Non mi farai causa per uso di machio registrato spero!Compliemti!!!!
Basta che non si usa il Logo
Di GT è pieno il mondo
@fabioski said:
Quando ti vedremo a Porta a Porta?