- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Web design Italia
-
Web design Italia
Che ne pensate? Lo conoscete? Promettono di far aumentare le vendite a quelle agenzie che se ne servono...
Samuele
-
Io non li conosco, ma tienici aggiornati
-
Sembra interessante. Il sito poi è ben fatto.
-
Onestamente vorrei evitare di prendere una cantonata. Loro si prendono 12€ su ogni richiesta di preventivo che inviano all'agenzia come commissione
-
Per ogni preventivo si prendono 12€ ????
Ho scoperto come mandare un fallimento una marea di aziende. hihihihihiMa dai.... che cavolata. Concordo su 12€ su ogni preventivo accettato, ma 12€ su ogni preventivo inviato mi sembra una cavolata.
M.
-
Infatti, tenuto presente che magari chi chiede il preventivo potrebbe essere anche mio nonno
-
Scusate ma dove avete letto che chiedono 12 euro solo per inviare il preventivo?
-
Nelle condizioni generali di servizio che ti inviano una volta che hai esaurito le richieste di prova
-
Beh ma in quel caso immagino che uno prima di inviare una nuova richiesta di preventivo andrà a leggere le condizioni...
Se ad uno sta bene anche pagare 12 euro per ricevere un preventivo non vedo che male ci sia, dopo tutto non c'è una legge che dice che un preventivo non può essere pagato per riceverlo ma solo una consuetudine...
Non capisco questo definire "che cavolata" quel servizio.
Alla fine mica obbligano...Credo eh parlo da totale estraneo... però non trovo giusto questo giudizio fatto...
-
Si scusa, la intedevo da parte mia come possibile utilizzatore del servizio come azienda. E' per me una "cavolata" spendere 12€ solamente per ricevere un preventivo di uno sconosciuto che potrebbe essere anche solamente un software automatico. Nulla da dire sulle commissioni nel caso in cui il preventivo diventasse un lavoro.
Chiedo scusa ai signori di web design italia e spero che la loro idea possa portare clienti alle varie aziende.
M.
-
Sinceramente dubito che vi sia un software automatico dietro... se non uno che memorizza la richiesta di ordine e il credito maturato a favore dell'azienda...
Si tratta di TellUs... non è chissà chi ma una azienda... con oltre 10 anni di esperienze alle spalle e sedi praticamente in tutto il mondo...
-
Dimenticavo di dire che l'azienda iscritta ha facoltà di rifiutare la richiesta inviata dal sito. Mi è capitato di aver ricevuto una richiesta da un tizio che poi, ricontattato, voleva un sito per 600€ facendo anche l'arrogante. Da capire quindi in percentuale quante sono le richieste "fuffa" che arrivano.
-
@Samu: scusa, ma allora i 12€ è sui preventivi andati in porto o su tutti i preventivi ricevuti ?
Perché se é sui preventivi andati in porto allora è una cosa (e 12€ mi sembra un buon prezzo quasi da iscrizione da parte mia), mentre se è su tutti i preventivi mi sembra una cosa strana.
M.
-
In teoria da ciò che ho capito è su tutti i preventivi inviati. Il cliente (cioè l'azienda che si fa inviare il contatto, cioè noi), ha il diritto di contestare un contatto o di stoppare l'account (es. in periodi di particolare carico)
-
@Samu: ahhhh, be' se puoi contestare un contatto allora è un'altra cosa.
Ma giusto per saperlo (anche via messaggio privato): ha portato frutti questa cosa ?
-
Si vabbè ma contestare 1 invio si e 1 no è il solito giochetto "all'italiana". La cosa per ora ha portato qualche contatto. Ma purtroppo secondo me chi si affida a questi servizi per avere dei preventivi non ha mai idea di spendere cifre...giuste
-
Forse sarebbe meglio un servizio in cui si paga un tot per ogni preventivo convertito in lavoro.
M.
-
Eh no. Per loro la capacità di convertirlo a lavoro dipende da te E sono d'accordo anch'io
-
No, non concordo perché non dipende solo dalla azienda che riceve il preventivo, ma anche dal preventivo. E' come se dovesse arrivare un preventivo che chiede di rifare facebook per 600€ ed io dovessi "pagare" 12€ per ricevere questa "richiesta", che ovviamente non porta a nulla.
Ma immagino che questo sia gia' stato previsto. Altrimenti faccio 20.000 richieste di questo tipo in momenti differenti e faccio fallire un bel po' di aziende.
M.
-
ho testato in prima persona il portale.
si pagano ? 12 per ogni preventivo che l'azienda riceve, e si ha la possibilità di contestarlo qualora il richiedente non isa raggiungibile o se invia la stesas richiesta più volte.
Dopo un paio di mesi, non ho convertito in contratto neanche un preventivo. Tutti i miei preventivi erano considerati troppo cari (e non lo erano affatto!), o semplicemente alla fine si sceglieva un'azienda presente nel territorio (io da Palermo spedivo preventivi in tutta Italia)
Il sistema è buono e serio, ma non efficace, dal mio punto di vista