- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Web design Italia
-
Sinceramente dubito che vi sia un software automatico dietro... se non uno che memorizza la richiesta di ordine e il credito maturato a favore dell'azienda...
Si tratta di TellUs... non è chissà chi ma una azienda... con oltre 10 anni di esperienze alle spalle e sedi praticamente in tutto il mondo...
-
Dimenticavo di dire che l'azienda iscritta ha facoltà di rifiutare la richiesta inviata dal sito. Mi è capitato di aver ricevuto una richiesta da un tizio che poi, ricontattato, voleva un sito per 600€ facendo anche l'arrogante. Da capire quindi in percentuale quante sono le richieste "fuffa" che arrivano.
-
@Samu: scusa, ma allora i 12€ è sui preventivi andati in porto o su tutti i preventivi ricevuti ?
Perché se é sui preventivi andati in porto allora è una cosa (e 12€ mi sembra un buon prezzo quasi da iscrizione da parte mia), mentre se è su tutti i preventivi mi sembra una cosa strana.
M.
-
In teoria da ciò che ho capito è su tutti i preventivi inviati. Il cliente (cioè l'azienda che si fa inviare il contatto, cioè noi), ha il diritto di contestare un contatto o di stoppare l'account (es. in periodi di particolare carico)
-
@Samu: ahhhh, be' se puoi contestare un contatto allora è un'altra cosa.
Ma giusto per saperlo (anche via messaggio privato): ha portato frutti questa cosa ?
-
Si vabbè ma contestare 1 invio si e 1 no è il solito giochetto "all'italiana". La cosa per ora ha portato qualche contatto. Ma purtroppo secondo me chi si affida a questi servizi per avere dei preventivi non ha mai idea di spendere cifre...giuste
-
Forse sarebbe meglio un servizio in cui si paga un tot per ogni preventivo convertito in lavoro.
M.
-
Eh no. Per loro la capacità di convertirlo a lavoro dipende da te E sono d'accordo anch'io
-
No, non concordo perché non dipende solo dalla azienda che riceve il preventivo, ma anche dal preventivo. E' come se dovesse arrivare un preventivo che chiede di rifare facebook per 600€ ed io dovessi "pagare" 12€ per ricevere questa "richiesta", che ovviamente non porta a nulla.
Ma immagino che questo sia gia' stato previsto. Altrimenti faccio 20.000 richieste di questo tipo in momenti differenti e faccio fallire un bel po' di aziende.
M.
-
ho testato in prima persona il portale.
si pagano ? 12 per ogni preventivo che l'azienda riceve, e si ha la possibilità di contestarlo qualora il richiedente non isa raggiungibile o se invia la stesas richiesta più volte.
Dopo un paio di mesi, non ho convertito in contratto neanche un preventivo. Tutti i miei preventivi erano considerati troppo cari (e non lo erano affatto!), o semplicemente alla fine si sceglieva un'azienda presente nel territorio (io da Palermo spedivo preventivi in tutta Italia)
Il sistema è buono e serio, ma non efficace, dal mio punto di vista
-
Wa 12 euro ogni invio di preventivo, ma che glielo portano a piedi :`
-
Ciao webmaster
[...]