- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- I Cavatappi sono una bella esperienza....quindi ho fatto un post
-
I Cavatappi sono una bella esperienza....quindi ho fatto un post
Ho fatto un post nel mio blog per parlare di questa iniziativa e di come ha risposto la blogosfera ed i blogger: Inari? Si Grazie...
Secondo me ci sono degli spunti interessanti e dei modi di fare da studiare, per migliorarci noi stessi.
Ho segnato in quel post alcuni tra i blogger che mi sono piaciuti...per creare un documento sull'evento.
L'ho fatto per dire la mia, perchè ho letto molto ed ho letto cose che non mi sono proprio piaciute, quindi, vedendo molti iscritti al mio forum l'ho fatto.
Non l'ho messa qui perchè volevo usare un Blog Personale per farlo ed ancora, ripeto ancora, nel Forum GT non esiste nulla di simile.
-
La mia opinione l'ho già espressa, come hai ben sottolineato nel post sul tuo blog l'intento del mio post (scusate la ripetizione) era quello di criticare il modo in cui hanno esposto l'iniziativa, e forse un pochino anche l'iniziativa stessa...
-
Solo per segnalarvi l'articolo apparso su TGFin.
-
Benvenuto nel Forum GT
Abbiamo già segnalato l'articolo qui
http://www.giorgiotave.it/forum/blog-tutto-sulla-blogosfera/16311-repubblica-non-solo.html
-
Grazie Giorgio e scusa, non l'avevo visto.
-
@LaCompagniaDelCavatappi said:
Grazie Giorgio e scusa, non l'avevo visto.
Figurati
-
non mi piace affatto questa iniziativa; è sicuramente un comportamento, quello dei blogger che recensiscono l'azienda, che toglie credibilità al blog e al blogger.
opinione personale, ovviamente
-
@alienato said:
opinione personale, ovviamente ... e ben accetta.
-
@LaCompagniaDelCavatappi said:
... e ben accetta.
Attenzione all'immagine in firma, non è conforme al regolamento
Inoltre, posso provare a cambiarti il nick in LaCompagnia DelCavatappi così dovrebbe andare a capo?
Giorgio
-
Se puoi cambiare il nick allora fai LCDC, così tagliamo la testa al toro.
-
@LCDC said:
Se puoi cambiare il nick allora fai LCDC, così tagliamo la testa al toro.
Fatto, loggati con quello ora