- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- posizionamento google.. piacevole sorpresa
-
posizionamento google.. piacevole sorpresa
Salve.. dunque ieri ho fatto una ricerca per questa key "strutture turistiche italiane" in google e non ero assolutamente nominata con il mio sito www.tourismonitaly.com oggi invece sono al secondo posto.. a che devo secondo voi questa improvvisa comparsa? anche le pagine indicizzate che fino a ieri erano 6 oggi sono più di 30 .. qualcuno mi sa spiegare?
-
Se ci metti le virgolette è un'altra cosa ed è normale con quelle pagine indicizzate.
Aumenta la popolarità e vedrai che sarai indicizzato anche senza "virgolette".
A presto
-
mmmm aumentare la popolarità... suggerimenti?
-
@angelweb said:
Se ci metti le virgolette è un'altra cosa ed è normale con quelle pagine indicizzate.
Aumenta la popolarità e vedrai che sarai indicizzato anche senza "virgolette".
A presto
è 3° anche con la ricerca senza virgolette.
non è che sia molto competitiva la key, ma nel podio su 800000 circa non è assolutamente male.
essendo composta da tre parole, anche se nel turismo, hai più possibilità di piazzamenti.:)
come è possibile? semplice come dice sempre giorgio fare le cose semplici per ottimizzare la paginetta: dopo un buon title e qualche link pulito siamo già al 85% dell'ottimizzazione
-
@inpiazzaitalia said:
mmmm aumentare la popolarità... suggerimenti?
-
dunque quello che sto facendo per ora è spargere il link qua e la per il web... partecipare a qualche forum specifico con il sito in firma.. e tutti i giorni inserisco nuovi articoli e aggiornamenti... la cosa che non riesco a far partire è il forum... ma spero che un po' per volta parta pure quello...
che altro posso fare? ho tolto il redirect dalla HP come suggeritomi in un altro post...
-
@simone1971 said:
è 3° anche con la ricerca senza virgolette.
Guarda quando ho controllato io su google.it non c'era ancora perchè si vede che il mio DC non era ancora aggiornato. Non ho fatto una ricerca su altri DC.
Ora invece è in 3° posizione.La key non è competitiva basta vedere il primo risultato della SERP.
Aumenta la popolarità, questo è il miglior forum con i strumenti per i webmaster e seo per ottenere miglioramenti dai motori.
bye bye
-
@inpiazzaitalia said:
dunque quello che sto facendo per ora è spargere il link qua e la per il web...
Ti consiglio di concentrare le tue energie solo per piazzare link su siti con contenuti di qualità ed inerenti al tuo sito....
non dimenticare che anche i link in uscita (se ben studiati) possono aiutare al posizionamento...
-
Risultati 1 - 10 su circa 54.600 per "strutture turistiche italiane"
Risultati 1 - 10 su circa 819.000 per strutture turistiche italianequesta differenza mi fa pensare che non sia poi una keyword molto competitiva.
-
@dechigno said:
non dimenticare che anche i link in uscita (se ben studiati) possono aiutare al posizionamento...
e come sono "ben studiati" dei link in uscita?