• User

    Problema con il mio sito

    Sallve!

    Io ho dei problemi con un sito di cui nome www.in-contro.org esso è attivo dal 2000 e indicizato anche su google ma quando scrivo la parola chiave su google essenziale ausilsystem e indicizato apro il link e mi apre questa e dice The page cannot be found ma la pag esiste e funziona e se vado su copia cacche mi apre file eliminati dove ho sbagliato? ke debo fare? Poi l?atro problema è che non riesco ad eliminare le cartelle sul server come mai?

    GrazIe Manolo


  • Community Manager

    Ciao Manolo e Benvenuto nel Forum GT.

    Ti pregherei, prima di postare, di navigare un attimo il forum e leggere il regolamento, per capire un attimino come di usa il forum.

    Per due motivi:

    • non è corretto intervenire su un thread dove si sta discutendo di un problema, presentando il proprio e irrompendo nella discussione

    • non è consentito postare queste richieste in questa sezione, infatti ti sposto in consigli per il tuo sito 🙂

    Giorgio


  • User

    Mi Scusi a ragione


  • Super User

    Ciao Manolo e benvenuto nel forumGT (qui ci diamo tutti del tu) 🙂

    1. se cerco ausilsystem su google ottengo due risultati riferiti al tuo sito e tutti e due portano a pagine ancora presenti sul tuo sito:
      xww.in-contro.org/chi siamo.htm
      e xww.in-contro.org/contatti.htm
      (ovviamente occorre scrivere www e non xwww come ho fatto io)
      al limite il problema è un altro, cioè che quelle pagine sembrano essere vecchie e il tuo sito non viene indicizzato spesso.
      Ti consiglio per prima cosa di modicare il titole delle pagine mettendono uno diverso per ogni pagina, a seconda dell'argomento e quindi di cercare di avere link da altri siti
    2. per quanto riguarda il problema dell'eliminazione delle carteelle dal tuo server posso solo consigliarti di rivolgerti al tuo hoster, cercano magari nelle pagine delle faq. Se non cartelle che hai creato tu sul tuo sito ... è strano che tu non possaa cancellarle

    Ciao