- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Che accoppiata di compleanni oggi!
- 

Che accoppiata di compleanni oggi![CENTER]AUGURI LEONOV AUGURI WOLF ** per i vostri 30 e 27 anni Alziamo i calici e brindiamo tutti con una bella cedrata e una bella birra alla salute di queste due colonne del forum!  
 **
 [/CENTER]

- 

Mi piacciono le strane coppie.... 
 Auguriiiiiiii.... 
 E figli maschi si dice? Beh questa volta no ah ah... 

- 

E allora una bella accoppiata di auguri non possono proprio mancare. Auguri Leonov, ti auguro tante belle scoperte scientifiche. Auguri Wolf, ti auguro tante belle scoperte.   

- 

..... grazie ragazzi!!!!  p.s Buon compleanno, Eolo!!!!  

- 

Auguri!!!  

- 

Grazie mille ragazzi.  La data è di quelle importanti, ed è bello passarla anche in vostra compagnia. Un augurio da parte mia all'esimio Wolf, naturalmente!   

- 

Eh, già! Oggi è davvero un gran giorno! Anche io mi unisco ai fuochi d'artificio per festeggiare i due compleanni!  Wolf, ti mando tantissimi auguri di Buon Compleanno e spero che quest'anno sia per te un'anno di crescita e di nuove soddisfazioni. 
 E stasera, dato che tu sei ancora decisamente gggiovane, festeggia alla grande, mi raccomando! Fidanzato!  Il calendario per questo mese è verde e il colore della speranza non può tradirti. Ti auguro un buon inizio per i tuoi prossimi 30 anni e sono felice di esserti stata accanto almeno un po' finora: ciò che è stato mi è piaciuto e mi ha interessato come nient'altro lo aveva mai fatto. E per i prossimi primi 30 anni non mi aspetto niente di meno.  Ti lascio i miei più abbracciosi auguri di Buon Compleanno, caro Leonov, e brindo alla tua salute!  Ah, dimenticavo... 
 Un amico mi ha chiesto se gentilmente ti portavo i suoi auguri... Lui, sai com'è, era un po' preso da altre cose...  

- 

Ma come fate a essere cosi bravi con i ritocchi?  

- 

@Nimue del Lago said: Wolf, ti mando tantissimi auguri di Buon Compleanno e spero che quest'anno sia per te un'anno di crescita e di nuove soddisfazioni. 
 E stasera, dato che tu sei ancora decisamente gggiovane, festeggia alla grande, mi raccomando!... mah, grazieeeeeeeeeeee Alessandra!!!  

- 

@Nimue del Lago said: Fidanzato! Sei incantevole.  Sei più che incantevole: sei TU. Grazie mia Dama. A te e al tuo amico spettinato; il quale avrà anche dimostrato che 'tutto è relativo', ma evidentemente non aveva conosciuto te, che sai essere più assoluta, tenace e perfetta degli assiomi matematici. Grazie, grazie, grazie.  

- 

@marcocarrieri said: Ma come fate a essere cosi bravi con i ritocchi?  Marco, ti assicuro che perfino Ray Charles sarebbe stato più bravo di me....  

- 

Ok allora quandi ci vedremo tutti mi farete apprendere anche questo.  
 Hai te o Leonov il cd tipo matrix per farmi imparare tutto velocemente?

- 

Ma certo che abbiamo il cd!!  .....l'unico problemino è che, invece delle pillole, abbiamo solo le supposte...  

- 

Ah ah...  
 Nooooooo.... 

- 

Io come sempre sono la ritardataria del gruppo... mi devo autofrustare per questo?!? Auguri +1 a Wolf il lupetto simpatico e tenerone 
 Auguri +1 al mitico Leonov entrato negli "enta"Fiera e contenta di conoscervi ragazzi, vi auguro tanta felicità e tanta salute, ingredienti fondamentali di vita!!! 

- 

Ieri ho saltato a piedi pari il web... azz che mi sono perso  Auguri in ritardo  

- 

@Anika said: Auguri +1 a Wolf il lupetto simpatico e tenerone ... grazie, Anna!!!  @DonClaudissimo said: Auguri in ritardo  ... grazie, Don!  

- 

Grazie degli auguri ad Anika, sempre cortese. E grazie al Don, verso il quale ricambio gli auguri, essendo appena trascorso anche il suo, di compleanno.   

- 

@Leonov said: E grazie al Don, verso il quale ricambio gli auguri, essendo appena trascorso anche il suo, di compleanno.  Ci rincorriamo per darci gli auguri  siamo dei ritardatari siamo dei ritardatari