- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Oxado VS ADsense
-
avete delle notizie aggiornate su oxado?
-
Ho utilizzato Oxado in un periodo, fortunatamente breve, in cui ero stato erroneamente (l'hanno riconosciuto anche loro... ) bannato da google.
L'unico problema è che Oxado è molto più utilizzato da inserzionisti stranieri (inglesi) e quindi... se hai un sito in italiano c'è molta carenza di annunci...questo dato è di qualche mese fa... quindi potrebbe essere assolutamente sbagliato... testa tu e facci sapere... sarebbe bello avere un'alternativa a google adsense...
salut
Federico
-
Ciao , purtroppo gia provato e con conclusioni tragiche!!!
Milioni di impression per 0 click!!!!!
Impossibile.
Se cerchi nel forum trovi un'altra discussione dove spiegavo questa cosa.
Ciao
-
@raul said:
Impossibile.
CiaoProprio per il motivo che ti ho detto precedentemente....
... sei sicuro non fossero annunci di sistema (gratuiti tipo adsense!)?salut
Federico
-
No no erano annunci e tematizzati anche bene.
-
@raul said:
No no erano annunci e tematizzati anche bene.
Uhm... negativo... oxado bocciato a quanto pare...
grazie per la dritta!salut
Federico
-
L'ho inserito in alcune mie pagine. Vedro' i risultati e vi faro' sapere!!!!!
-
Ragazzi dopo circa 30.000 impression il guadagno è stato 0,06 vi sembra normale? Siamo sicuri che vengono conteggiati i click?
Voi che ne dite?
-
Che Oxado fa abbastanza pena...
-
L'ho provai, ma a fronte di circa 200.000 impresioni e di 0 clic lo tolsi ed in più inviai loro una email dove li dicevo che potevano andare a farsi f.....e. Ok la gentilezza, ok la dedizione per comprendere, spiegare ed anche scusare certi fenomeni strani ... ma diavolo quanto ti prendono per il naso: basta!
-
Ragazzi anche a me è capitata la stessa cosa. Ho utilizzato oxado per un paio di settimane e dopo un sacco di impression nemmeno un click... cosa stranissima. L'ho tolto subito.
-
Sto utilizzando oxado su un mio piccolo sito in questi giorni, ho totalizzato tra ieri e oggi 3600 impressions con 8 clik di cui solamente uno conteggiato in denaro per 0.01?.. Al quanto penoso, prima di tutto perchè non credo nei soli 8 click e seconda cosa 7 risultano pagati 0 euro e questo è sconcertante in quanto i click sono stati fatti su publicità reali e non su test in quanto giro continuamente nel mio sito e vedo solo contenuti di siti reali sponsorizzati.
mah..
Mi toccherà proprio cambiare partner, peccato perchè i contenuti erano molto buoni.
-
Vi riporto le mie statistiche mensili
Richieste Impressions Clicks Vendite Profitto
19.940 30.687 3 0 0.12 €Sembra paghi fisso 0.06 e qualche centesimo dopo per ogni banner cliccato!
-
@raul said:
Impossibile.
CiaoGuardando le tue statistiche abbiamo trovato 2584 visualizzazioni di banner in circa 2 mesi e non milioni di impressioni. Abbiamo inotre trovato 44 click e non 0. Questo significa un tasso medio di CPM pari circa ad 1 euro, il che non è poi così male considerando il tipo di sito, sebbene si cerca sempre di migliorare le performance.
Se i dati delle nostre statistiche non coincidono con le tue possiamo confrontarli, in modo tale da capire da dove derivano le differenze (noi non contiamo i banner che non sono "visibili" ad esempio); è molto importante per noi avere delle statistiche le più fedeli possibili, e crediamo che affermare di avere 0 click a fronte di milioni di impressioni non sia la rappresentazione esatta della situazione.
-
@ypu.com said:
Sto utilizzando oxado su un mio piccolo sito in questi giorni, ho totalizzato tra ieri e oggi 3600 impressions con 8 clik di cui solamente uno conteggiato in denaro per 0.01?.. Al quanto penoso, prima di tutto perchè non credo nei soli 8 click e seconda cosa 7 risultano pagati 0 euro e questo è sconcertante in quanto i click sono stati fatti su publicità reali e non su test in quanto giro continuamente nel mio sito e vedo solo contenuti di siti reali sponsorizzati.
mah..
Mi toccherà proprio cambiare partner, peccato perchè i contenuti erano molto buoni.Nel caso in cui ci siano molte impression e pochi click i motivi possono essere diversi, come ad esempio il caso in cui la maggior parte del traffico del sito provenga da nazioni che attualmente non stiamo servendo (come Iran, Cina o Filippine), o come nel caso in cui la corretta contestualizzazione degli annunci da parte nostra venga in qualche modo ostacolata da particolari impostazioni locali.
-
Benvenuto danielec nel Forum GT