- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Con il secchiello e la paletta un altro viaggio ci aspetta...
-
Beh direi che è un gran bel mac... il primo...
-
Concordo anche io Marco, poi sai, per favorire la serenità tra Nimue e Leonov, mi sacrificherei e me la prenderei io quella bella mela li.
Cosa non farei per voi ragazzi.
-
Anche io lo voglio...
Mi sembra abbia anche una buona risoluzione...
-
Già, proprio un gran bel pezzo di risoluzione.
Quando inizi poi a farci click su
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Che sia installato un software di montaggio e editing video?
-
Buongiorno a tutti carissimi, eccoci arrivati in un'altra bollente giornata di Luglio, tante cose da fare, poco tempo da trascorrere qui tra voi.
Caffè e cornetto e poi via, verso un'altra giornata avventurosa.
-
Buon giorno a te mio caro...
Buon giorno a tuttiii...
-
Buongiorno... sorrido sperando che la giornata mi sorrida
-
@vnotarfrancesco said:
Buongiorno a tutti carissimi, eccoci arrivati in un'altra bollente giornata di Luglio, [...]
Veramente qui sembra Novembre.
Piove (anzi, meglio: diluvia) da quasi un'ora; l'autobus si è bloccato sulla parte più ripida della strada che porta alla SISSA, siamo dovuti scendere a inzupparci e aspettare che qualche buon samaritano ci desse un passaggio.
Una piccola odissea che mi sarei aspettato in pieno autunno, mica a Luglio. :bho:
E va beh, pazienza: tanto l'ho capito che quest'anno va così e a Trieste c'è un'unica stagione: l'autunno perenne.
Per esprimere al meglio la sensazione termodinamica che provo in queste settimane bislacche mi sono permesso di coniare un nuovo termine: fràldo, che esprime il mio tipico atteggiamento nei riguardi di ogni tipo di clima: sento freddo anche quando fa caldo.
[Che amarezza. ]
Ciao cari, ci si legge più aventi.
-
Caro Leonov, se ti può consolare anche a Roma piove, anzi di più, c'è il nubifragio con grandine allegata. Dalle 7,30 che sono uscito di casa finalmente sono arrivato a destinazione (ora); è stata dura ma ce l'ho fatta!
Poi, che spettacolo immondo vedere le strade tutte allagate non con acqua, ma con una pappa biancastra... sarà lo smog o i pollini, boh!Ps:
Motivo: Mancava l'accentazione sul mio neologismo.
-
Buon pomeriggio a tutti non vi chiedo cosa si dice perchè se no sembro Marco XD
-
Ciao a tutti eccomi qua tutto vostro.
Kiss...
-
Ciao amici...
uff il tempo per giocare con paletta e secchiello è veramente poco, qui le vacanze si avvicinano e l'unica cosa sicura è che inizio a lavorare alle 9, ma non so mai a che ora vado a casa...
-
Buon Mercoledi a tutti, mi toccherà andare a lavorare uffi... :,(
-
Beh allora buon Giovedi visto che non ci siete ah ah...
-
Ci siamo, ci siamo... Stai pur certo che non ti lasciamo da solo a spammare nel Fetish.
Per quel che mi riguarda, stavo solo decidendo il mio umore di oggi: tra 'pessimo' e sperabilmente buono' ha vinto il secondo ai punti, quindi la giornata può iniziare.
Buon proseguimento a tutti.
-
Ciao a tutti!
Non so cosa succederà domani, ma so cosa succede adesso e la cosa mi rattrista molto perchè non capisco le motivazioni.
Le persone intelligenti si rendono conto quando è ora di cambiare imbarcazione in modo da far tornare l'armonia nell'equipaggio fetish
-
Eccomi qua arrivato tra di voi tesori...
-
Buona serata Marco, anche da te fa tanto caldo e c'è tanta umidità che sembra di stare in centro benessere per le zanzare?
-
Si tanto uff...
Io voglio il freddoooooooo...
Nessuno che mi raffredda un pò?