- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Con il secchiello e la paletta un altro viaggio ci aspetta...
-
Mi sa che vengo con te Nimue
Mi sto sciogliendo, non è che mi faccia male, ma c'è troppo caldo
-
Eccomi qua tornato dal lavoro...
Come butta oggi?
Giornata un pò stressante...
-
Hai visto Marco che bel posticino fresco c'è 2 post qua su?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Si si ....
-
-
Ma che meraviglia Aniak, con un saluto così la mattinata si riprende alla grande
Peccato che qui da me non brilla nessun sole, anzi piove proprio (lavorando non è che mi dispiaccia più di tanto).
-
Ciao Aniak
Qui si schiatta; alle 8 c'erano già 30 gradi!
-
Buongiorno :).
L'umidità mi sta uccidendo qui :S.
-
Si qui a modena c'è un sacco di umidità, chissà come starà Giorgio Taverniti in quel di Bologna?
Sono fortunata che Sassuolo è un pò più ventilato e di sera si sta benino!
-
Anche io a Ladispoli sto molto meglio; alla bisogna vado a mettermi "in ammollo" a mare.
Ma la giornata lavorativa qui a Roma la devo passa'...Ps: immaginati la scena di quando ritorno collassato la sera dal lavoro, e vedo la gente in ciabatte e costume che ritorna dal mare, o che è stravaccata ai tavolini dei bar intenta a consumare l'aperitivo serale! Enorme rosicata!
-
@lorenzo-74 said:
Ciao Aniak
Qui si schiatta; alle 8 c'erano già 30 gradi!Anche da me, infatti da lunedì ho deciso di anticipare l'orario e inizio a lavorare alle 7.00 in modo da non essere costretto a lavorare nelle ore più torride della giornata.
Il problema è che non sono ancora riuscito a smettere di lavorare prima nel pomeriggio.
-
Beh io una nuotatina al mare anche alle 10 di sera la farei lo stesso...
-
A quell'ora, Anika, ci sono i pescatori che ti tirano i piombi in testa!
-
@lorenzo-74 said:
A quell'ora, Anika, ci sono i pescatori che ti tirano i piombi in testa!
-
Sono ignorante...cosa sono i piombi?
-
Quando lanci la canna da pesca, per consentire all'esca di raggiungere una certa distanza dalla riva devi mettergli il piombo. Per il surfcasting, il tipo di pesca che qui va per la maggiore e vedi anche nel video, servono anche piombi di qualche etto. Nel video vedi anche la fase di lancio.
Tra l'altro stanno proprio a Ladispoli.Ps: da quanto so il lupacchiotto è esperto di pesca; se passa da queste parti potrebbe spiegarci bene la tecnica.
Una volta imparata la tecnica, Anika, potrai esercitarti nella piazza centrale di sasssuolo, tirando i piombi in testa ai piccioni!
-
@vnotarfrancesco said:
Anche da me, infatti da lunedì ho deciso di anticipare l'orario e inizio a lavorare alle 7.00 in modo da non essere costretto a lavorare nelle ore più torride della giornata.
Il problema è che non sono ancora riuscito a smettere di lavorare prima nel pomeriggio.Bravo! L'avevo pensato anche io ma nelle ultime due mattine ho dovuto accompagnare mia madre al carrozziere e sono arrivata molto tardi in ufficio.
Temo pure io, però, la difficoltà nel decidermi ad uscire. :bho:Vedremo domani quando riuscirò ad alzarmi.
Buona giornata, bagnanti virtuali.
-
@Nimue del Lago said:
nelle ultime due mattine ho dovuto accompagnare mia madre al carrozziere
Chirurgia estetica?
-
@lorenzo-74 said:
Una volta imparata la tecnica, Anika, potrai esercitarti nella piazza centrale di sasssuolo, tirando i piombi in testa ai piccioni!
Grazie Lorenzo,
stasera ho clown e non riesco, ma da domani vado a pesca in piazza piccola
-
Salve gente.
34 gradi qua uff...