- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Distribuire il proprio feed rss
-
Ciao,
l'obiettivo è quello di moltiplicare, con un solo invio dell'articolo o della news nel mio feed, la pubblicazione di essa in vari portali e siti, in modo da amplificarne l'eco (lettori e link).Grazie,
ciao!
-
Che argomenti tratta il tuo blog?
-
Ciao, il mio blog e il mio canale di news trattano principalmente argomenti inerenti il seo, lo sviluppo di siti web e il "mondo" freelance in generale.
Ciao,
Francesco
-
Ciao delizard,
ti posto due link:
- http://www.netnotizie.net/2009/05/25/55-directory-dove-promuovere-gratuitamente-i-propri-feed-rss/
- http://www.rss-world.info/risorse/directory/
Magari facci sapere quali funzionano... perché non fai tu una lista qui sul forum gt?
-
Ciao,
grazie dell'indicazione, le provo appena posso e vi farò sapere.A questa pagina del mio sito: http://www.millestanze.it/costruzione-del-sito-e-posizionamento-sui-motori-di-ricerca-seo-ranking.html ho già disponibili per tutti un bel volume di materiale gratuito scaricabile! Tutti siti testati e funzionanti e molti anche di alta qualità!
Via via, man mano che ho testato delle risorse ne aggiungo altre disponibili.. quindi, se volete, tenete d'occhio la pagina!
Un saluto e grazie!
Ciao
-
Se il tuo blog parla di SEO non può mancare su aggregatore.pubblicizzaresito.net e segnalablog.liquida.it
-
@delizard said:
Ciao,
grazie dell'indicazione, le provo appena posso e vi farò sapere.A questa pagina del mio sito:
Grazie, lasciamo il link come eccezione al nostro regolamento vista la risorsa di alta qualità che hai prodotto
Tienila aggiornata, l'ho inserita in fondo a questo thread che sta in rilievo, sezione Risorse Esterne
Mi raccomando, non è consentito da Regolamento segnalare risorse proprie (altrimenti ne arrivano subito altri 10 a farlo ,)), quindi per i prossimi post puoi segnalare quel thread in rilievo
Grazie
-
Ciao,
allora, per le 2 risorse segnalate da Giorgio:-
la prima già la conoscevo e l'avevo già provata: alla pagina che ho segnalato molto probabilmente ci sono già pubblicati quelli ritenuti validi (a memoria direi RSSmicro, syndic8, feedcat, chordata, rss-network);
-
nel secondo link sono praticamente tutti inutilizzabili;
-
il primo link di aezakmi richiedo il link di ritorno (e io preferisco, se possibile, di no); Liquida già la conoscevo.
Comunque grazie infinite per i vostri contributi,
ciao!
-
-
Ciao Giorgio,
ti ringrazio infinitamente più per l'apprezzamento tuo personale sulla risorsa da me creata (detto da te mi fa proprio un gran piacere! ), che per il link (che rimane comunque apprezzatissimo eh!!) eheh! (e infine anche per "l'eccezione"!).Quella guida, tempi di lavoro consentendo, cerco di tenerla aggiornata. COme sai, inr ete si trovano tantissime liste anche con migliaia di link e li devo provare tutti, magari per ottenerne poi 50 di buona qualità e che comunque funzionino. Ci può stare che col tempo che passa anche qualche buona risorsa chiuda, però cerco sempre di fare una bella scrematura!
Da qui in avanti farò riferimento al link interno che mi hai indicato.
Grazie, ciao!
-
Anzi, a questo punto direi che segnalo anche la tua pagina con tutte quelle risorse nella guida
Il minimo no?
ciao!