- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- il Pr non sale
-
Carissimo scheggia, personalmente non credo alla troppa invasività della pubblicità sul tuo blog, anche se credo che questo sia uno dei fattori che il motore tiene conto .
Invece, ma non se se è un mio problema, con IE7 credo che ci siano dei problemi nel template.
Ho provato con Firefox ed è tutto ok, mentre con IE7 ...un macello e anche con IE8, tutto ingarbugliato con casini evidenti sui java e sul css per esxplorer.
Credo che , se il problema dovesse essere confermato , dovresti rivedere il theme : ma ripeto potrebbe essere un problema delle mie due macchine !
L'altro problema evidenziato è...duplicazione di testo : auto . allblogs .it ti aggrega .
Vero che in serp viene dopo di te , ma io seguirei il consiglio di non farti aggregare.
-
Grazie bluwebmaster, purtroppo è vero con internet explorer il sito non si vede bene e nessuno mi ha saputo dire perchè.... non so come potrei risplvere questo problema o a chi affidarmi 8senza spendere cifre assurde)... per gli aggregatori non pensavo potesse essere un problema cosi grave!
-
Per far crescere il pr devi necessariamente ottenere qualche link da siti che hanno un pagerank maggiore, ad esempio effettuando qualche scambio link con siti che trattano il tuo stesso tema. L'attività di articlemarketing è poco efficace per ottenere un incremento di pagerank
-
Ho fatto entrambe le cose!
-
@scheggia said:
purtroppo è vero con internet explorer il sito non si vede bene e nessuno mi ha saputo dire perchè.
Il tuo sito manca del doctype oltre ai css fix per internet explorer presenti nel tema originale RedBel, per cui ricaricati il tema originale e vedrai che i problemi di visualizzazione si risolveranno e forse anche il page rank
-
Uhm...ma il tema originale non è stato modificato!? Come è possibile?
-
Prova a disattivare tutti i plugin e le varie pubblicità guarda il codice sorgente e confrontalo con l'originale wordpress.org/extend/themes/redbel, se sono uguali inzia a caricare uno ad uno le varie cose fino ad individuare quello che manda in palla il sito, comunque l'hai modificato per esempio le newsletter nell'originale non ci sono
-
D'accordo Elmanisero, farò così, grazie.
-
Ciao scheggia,
Un PR basso non significa niente, il PR ormai non conta, è uno dei tanti fattori del posizionamento.
Quindi punta a scrivere articoli di qualità e cerca di eliminare i vari contenuti duplicati ;).
-
Conferma, il PR non serve a niente ed è praticamente inutile. Fonte:http://blog.tagliaerbe.com/2011/07/pagerank-inutile.html