• User

    curiosità

    premetto che è una cosa che non ho intenzione di fare e chiedo per pura curiosità

    avevo adsense mi hanno bannato... non ci sono state storie
    ho creato un sito per mio padre, l'ho registrato ad adsense e lo hanno bannato [prob. perchè il dominio era a nome mio, dato che io e mio padre nn abbiamo ad esempio lo stesso indirizzo, abbiamo solo il cognome in comune]

    Cosa succederebbe se io mettessi annunci adsense (prelevandoli da siti di concorrenti) sui miei domini [bannati su cui stavano gli adsense]?


  • User

    non saprei..anche se non credo sia legalmente consentito dal regolamento


  • User

    beh ma uno che è stato banno sai quanto si interessa al regolamento di adsense?


  • Community Manager

    @Gighen said:

    beh ma uno che è stato banno sai quanto si interessa al regolamento di adsense?
    Ma ti rendi conto di quello che scrivi e di cosa forresti fare? :():

    Perchè anche se lo scrivi poi dici che non vuoi rispettare il regolamento? Chiedi a loro per queste cose 🙂

    Ma perfavore, qui siamo in un forum professionale, mica dove i ragazzini si divertono a fare gli scherzetti ed i dispetti.

    Penso che se facessi una cosa del genere verresti immediatamente denunciato, in quanto commetti molti reati a norma di legge.

    Ed ora chiudo il topic. Per favore, in questo forum ti prego di non ripetere topic di questo tipo.

    Inoltre, prima che ti banniamo, leggi il regolamento di questo Forum 🙂

    Giorgio