- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Google Adword o Rete Display di Google?
-
Google Adword o Rete Display di Google?
Ciao,
Sto per avviare una campagna adwords nel mese di luglio per un azienda ben posizionata a livello provinciale (in prima posizione nella ricerca natura di google). L'intento e l'obiettivo è quello di invitare i potenziali clienti residenti nelle province e regioni adiacenti a visitare il fornitissimo negozio di gommoni, invogliandogli con un buono omaggio di una determinata percentuale sull'acquisto.Secondo il vostro parere, quale delle due "strade" di google adwords scegliere? La via tradizionale tramite ricerca o l'innovativo display tramite banner?
Per quest'ultimo come faccio a scegliere i siti nella quale apparire e/o visualizzare la mia presenza in essi?Vi ringrazio. Se sono stata troppo generica, chiedete pure.
-
Ciao anna.zigliotto,
userei campagne localizzate tanto in rete di ricerca quanto in rete display.
Non c'è bisogno di usare i posizionamenti gestiti, soprattutto all'inizio.
Credo comunque che la rete display ti regalerà belle soddisfazioni.
-
Speriamo mister.jinx. La stagione è sicuramente quella giusta e la campagna in questione verrà affiancata da mailing e spot radiofonico.
-
Allora non può mancare una campagna di remarketing.
Le potenzialità della rete display sono infinite.