- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Perse tutte le indicizzazioni di Google in un baleno...
-
da quanto tempo è online?
-
ho visto che il sito ha soli tre mesi, non so se dipende anche da questo, in ogni caso hai usato tecniche scorrette?
-
@Lord Baron said:
ho visto che il sito ha soli tre mesi, non so se dipende anche da questo, in ogni caso hai usato tecniche scorrette?
Assolutamente no. Anche perchè immagino che se avessi comunque usato tecniche scorrette Google mi avrebbe bannato del tutto, mentre la home page è rimasta...
Non so se è il caso di fare una segnalazione.
-
anche io ho lo stesso problema, il sito ha tre mesi di vita.
cosa faccio ?
-
Dovete aumentare la popolarità del sito e Fare una Google Sitemaps > approfondisci nel Forum Apposito per Google Sitemaps
-
@Giorgiotave said:
Dovete aumentare la popolarità del sito e Fare una Google Sitemaps > approfondisci nel Forum Apposito per Google Sitemaps
Hai ragione Giorgio, provvederemo a farlo.
Ma non credo che solo per questo motivo mi ritrovo con una sola pagina indicizzata... Abbiamo altri siti non ottimizzati che non hanno questi problemi.
-
secondo me abbiamo preso una forte penalizzazione
forse è meglio fare una richiesta di reinserimento ?
-
Strano ma vero.
Le pagine indicizzate ora sono una ventina. Sicuramente Google sta facendo degli esperimenti o degli aggiornamenti...
-
Anche a me è successo nei giorni scorsi. Da circa 30000 pagine indicizzate di colpo sono scese a circa 2000-3000. Ora stanno ricominciando a risalire.
-
E gli accessi, anche a me da 250.000 a 120.000, ma gli accessi sono invariati
Lo ripetiamo da anni, Google non mostra le reali pagine indicizzate, il site: è fuoriviante per moltissimi di noi, quindi lasciatelo perdere
Parlo di cali e di non dimunuizione drastiche di accessi ovviamente.