- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Serp su alcune key
-
Serp su alcune key
SAlve, avrei una domanda strana da porre:
Cercando su google le seguenti key:
Concorsi poste
Assunzioni poste
Concorsi poste italianequali sono i primi 3 siti che vi appaiono?
A me se cambio pc cambia anche la serp. La stessa cosa accade se prima accedo o meno al mio acocunt google.
-
Ciao bino1979,
E' una cosa del tutto normale, la serp si adatta in base alla cache del browser e all'account di Google utilizzato (anche in base alla località da dove effettui la ricerca per determinate key) ;).
-
oK. Ma quali sono i primi 3 siti vche vedi tu?
-
Esatto bino1979, è proprio come ha scritto giustamente Gabriele.
Da alcuni anni oramai la serp viene sempre più personalizzata e forse solo adesso la cosa inizia a diventare evidente.
A breve la serp sarà ancora più personalizzata e quindi differente, cioè quando Google incrocerà i dati con il Social Circle di ogni utente.
E' già attivo per alcuni ricerche su google.com quindi aspettiamoci il suo arrivo presto anche in Italia.Valerio Notarfrancesco
-
Questo l'ho capito, ma a voi quali siti compaiono nei primi 3 posti con la key indicata?
-
Ve la faccio breve: Oggi a partire dalle 9 ho rilevat oun calo del 50% delle visite rispetto a sabato scorso. Non so se è perchè la gente è andata al mare o perchè ho perso posizioni. Io vedo tutto come prima, è per questo che mi servirebbe una conferma, per dormire tranquillo questa notte.
-
@ViSouOw said:
bachecagratis.com/2010/01/concorso-pubblico-poste-e-domanda-assunzione/
ctd-poste.blogspot.com/2010/06/assunzioni-e-concorsi-poste-italiane.html
ctd-poste.blogspot.com/2010/07/le-assunzioni-poste-italiane-senza.htmlConfermo anche io.
Valerio Notarfrancesco
-
Confermo anche io.
Ora prova tu sloggandoti dall'account di Google e pulendo cookie e cache del browser ;).
-
Ok, grazie mille a tutti