• User

    Nuovo Popunder con 2,6 ecpm anche italia. Accetta anche adult

    Buonasera a tutti,
    ho scoperto per puro caso questo nuovissimo programma di affiliazione che paga ad impression, tramite popunder.

    [...]


  • Super User

    Beh più che fare pubblicità al circuito penso tu lo stia facendo al tuo refer!


  • User

    solito in malafede, più spiegazioni di quelle che ho dato


  • Super User

    Se ci metti il refer ( ossia il numero account ) in modo da trarre un beneficio se qualcuno si iscrive a quell'affiliziazione, non mi sembra che in malafede ci sia io. 😄

    Mumble mumble...:? come si chiamano questa cose? Ah, si ricordo, spam.
    😄


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Fabry_10 e Benvenuto nel Forum GT.
    Il regolamento di sezione specifica chiaramente che:

    [LEFT]In quest'Area è possibile discutere e valutare, commentare ed esprimere opinioni, considerazioni e riflessioni sui Programmi di Affiliazione in modo NON autopromozionale.

    Per tutte le segnalazioni di propri programmi di affiliazione è disponibile la Sezione Presenta l'Affiliazione, dove è possibile postare attenendosi scrupolosamente alle regole della Sezione.
    ...
    [/LEFT]
    1.1. Al fine di poter meglio valutare i Programmi proposti è possibile citare l'URL ma in modo inattivo:
    [LEFT] -> .programma_affiliazione.com/ .[/LEFT]

    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione.[/LEFT]

    [LEFT]...[/LEFT]

    [LEFT]**2.2. **Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.[/LEFT]

    Ti è consentito pertanto di presentare la tua affiliazione in questa sezione, ma ASSOLUTAMENTE senza inserire id refer.
    Visto che ti è stato editato un altro messaggio per spam, ti invito a leggere il regolamento del forum prima di postare nuovamente.
    Grazie per la collaborazione