- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Delucidazione riguardo testo nascosto
-
Sinceramente non vedo quello che descrivi tu.
Credo sia tutto a vista.O non ci vedo più ??
-
Come fai a dire che è nascosto che è a vista per l'utente ??
-
Come è a vista per l'utente? Tu senza guardare nel codice vedi sul sito la scritta contenuta nel tag <h2>?
Io ho provato sia con firefox che IE e non la vedo.. e comunque nel css c'è la classe con il position absolute settato a -9999..
Oddio forse mi sto rimbambendo:?
-
manda il pm pure a me
-
comunque io penso questo:
se ho del testo che penso di nascondere, tramite css, perchè non renderlo visibile? alla fine il testo è fondamentale, perchè dovrei nasconderlo?
alla fine deve essere comunque on topic con il resto della pagina, perchè privarsene e privarne gli utenti, rischiando pure la penalizzazione?
-
mi sembra nascosto piú per una questione di layout che altro. non contiene kw utili o altro... é molto simile a "Sommario". potrebbe essere bannato, ma per errore.
-
@must said:
mi sembra nascosto piú per una questione di layout che altro. non contiene kw utili o altro... é molto simile a "Sommario". potrebbe essere bannato, ma per errore.
Infatti.. mi ha colpito perchè mi sembra una mossa un pò azzardata.. non vale la pena rischiare per una cosa del genere, penso..
a meno che non siano abbastanza certi che google si accorga che non è un caso da penalizzare.. è in grado automaticamente di fare queste considerazioni?
-
No, difficilmente verrà bannato.
Dopo le segnalazioni (ma non ci saranno) verrà valutato e si vedrà che non è una tattica seo.
I quality rater non se ne accorgono nemmeno, perchè la risorsa è istituzionale e quindi neanche controllano.
Se controllassero per curiosità, non è spam. E' un'impostazione di layout o magari una caratteristica del gestionale.
Quindi
-
Ok perfetto, grazie a tutti dei chiarimenti.. allora visto che non sono una risorsa istituzionale meglio che non ci provi
ciauzz!
-
anche perché non ti porta alcun giovamento (eventuali penalizzazioni a parte, intendo).