- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Guadagnare con i downlaod?
-
Guadagnare con i downlaod?
[LEFT]Un saluto a tutti.
Vorrei chiedervi se conoscete un metodo per guadagnare offrendo dei download? più precisamente mi piacerebbe un servizio che offrisse un banner di 10/15 secondi prima di un downlaod effettuato da un mio sito. Siete a cooscenza di un qualcosa del genere?
grazie per qualsiasi risposta
[/LEFT]
-
mmm.....un banner? e ki ti dice che l'utente ci clikka.....
francamente di questa cosa di guadagnare con i download non ne ho mai sentito parlare....in genere si tratta di pay x sale nel senso che guadagni un tot sulle vendite di shareware.....
-
[LEFT]Certi siti offrono dei download che prima di partire visualizzano no sponsor ( e la scritta il downlaod partirà tra 15..14.13 secondi.
Mi chiedevo se ci fosse qualcosa di simile per noi normali utenti
[/LEFT]
-
quello magari e' un ppv
oppure potresti provare con un payperclick
e mettere che per scaricare bisogna cliccare sullo sponsor...sul link del banner metti un javascript con funzione onclick che fa partire il download
ma bisogna vedere se chi offre i payperclick accetta i click forzatioppure l'onclick lo metti sul link del download
fa partire il download e apre il popup con la pubblicita' (sempre lo stesso discorso se chi eroga lo accetta!)
-
[LEFT]Grazie per le risposte. Purtroppo googleadsense vieta questo genere di uso dei suoi ppv
Per esperienza diretta non conoscete nessuna società che li offre per questo uso?
[/LEFT]
-
Potresti con un htaccess reindirizzare ogni richiesta DIRETTA del tipo sito/materiale.zip a un file php download.php?file=materiale.zip. Praticamente il file sarebbe scaricabile solo da questa pagina.
In quella pagina poi potresti mettere un semplice pay per impression o qualsiasi altra cosa.