• User Newbie

Turisti olandesi verso la toscana/versilia

Buonasera a tutti,
    gestisco da poco un piccolo hotel in versilia. Mi domandavo se qualcuno ha delle buone dritte su quali agenzie contattare ( estere) e avviare una collaborazione per incentivare l'arrivo di turisti olandesi nella mia struttura. Ne sono arrivati alcuni "per caso" e mi interesserebbe incrementarne il flusso.

Grazie a chi mi può dare info.

• Moderatore

Ciao Pippo benvenuto sul forum GT 🙂
    se punti direttamente a turisti olandesi allora la prima cosa che ti consiglio di fare è di creare una versione olandese del tuo sito web. In questo modo i motori di ricerca inseriranno il tuo sito anche nelle ricerche di quel paese.

Se invece ti interessa una utenza internazionale (olandese, tedeschi, spagnoli ecc) penso che il modo più semplice ed immediato è quello di iscriverti a siti web come booking.com lastminute.com e simili.

• User Newbie

Ciao, si, questo lo farò presto, stò preparando una pagina specifica in olandese che sia un sunto delle indicazioni da sito , una specie di minisito . Come potrei fare per usare questa pagina di testo e foto o solo testo per adesso e darla in pasto ai motori di ricerca ? Mi immagino che inserirla in un sito .it come unica pagina in olandese possa creare confusione nei motori , oppure no ? Pensavo a qualche directory o altro...
    Per quanto rigurada l'iscrizione ai vari Booking, expedia ,ecc. già fatto.