• User Attivo

Ma coem lavorano male quelli di google adwords ????

Non sò, sarà la divisione italiana che fa acqua da tutte le parti, ma c'è da mettersi veramente le mani nei capelli. Mi è arrivata oggi una mail dello staff di google che mi comunica che un mio gruppo di annunci non è stato approvato perchè viola le norme di google...ma volete sapere la cosa bella ? Questo annuncio l'avrò rimosso 4/5 mesi fa dal mio account, visto che non convertiva.
    Altra cosa che mi era successa un pò di tempo fa, un annuncio era fermo in stato di approvazione da almeno 10 giorni, quando avviso quelli di google mi dicono che loro non intervengono manualmente su queste cose, perchè c'è tutto un sistema automatico in base all'ordine delle richieste....intanto tutti gli annunci che modificai successivamente a questo venivano approvati, questo misteriosamente stava li fermo; alla fine, sapete dopo quanto è stato approvato ? Dopo come minimo 3 mesi. Io ormai ho paura a toccare gli annunci perchè si rischia veramente di perdere parecchi soldi se non ti approvano un annuncio in tempi brevi.