- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Dall'Isola alla Penisola il viaggio continua...
-
Eccomi qua...
Tutto bene?
-
Acqua del rubinetto
-
@Gibbo89 said:
Acqua del rubinetto
-
Ahhh vi ho capito adesso.
12 ore di lavoro sono troppe.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@Gibbo89 said:
Acqua del rubinetto
Però dai... di lunedì! ho dovuto rileggermi tutto 30 volte prima di capirla!!!
-
Buon Martedi a tutti...
-
Buon martedì e speriamo che oggi non venga giù tanta acqua quanto ieri sera; è stato un vero diluvio violento che ha lasciato il posto questa mattina ad una giornata calda e umida.
Insomma, sembra di stare ai tropici se non fosse che non c'è il mare, c'è però l'asfalto, il traffico e la Fiat Mirafiori a meno di 1 Km.
Buona colazione a tutti.
-
Qui è tornato il SOLE!!!!!
-
@vnotarfrancesco said:
......non c'è il mare, c'è però l'asfalto, il traffico e la Fiat Mirafiori a meno di 1 Km.
In effetti mi sa proprio che il paesaggio che si vede dal tuo ufficio non sia poi il migliore scorcio di Piemonte. Cioè, mai stata in Piemonte ma immagino che ci siano posti più carini. E poi c'è troppo traffico per i miei gusti...
'giorno gente.
-
@Nimue del Lago said:
In effetti mi sa proprio che il paesaggio che si vede dal tuo ufficio non sia poi il migliore scorcio di Piemonte. Cioè, mai stata in Piemonte ma immagino che ci siano posti più carini. E poi c'è troppo traffico per i miei gusti...
'giorno gente.
Pensi proprio bene, il paesaggio non è proprio dei più pregiati (periferico post industriale).
Tuttavia anni fa avevo provato a lavorare con vista su una piscina e per quanto piacevole e stimolante fosse, non era l'ideale per concentrarsi sul lavoro: troppe distrazioni.Ci sono posti molto belli qui vicino, come del resto in tutt'Italia: da questo punto di vista siamo fortunati noi italiani.
E' sempre valido l'invito che se capitate da queste parti vi porto in giro a vedere un po' di bei posti.
-
Ciao!
Non posso non passare a farvi un saluto, vado in crisi anche se un pò mi sento un fantasmino
-
Anch'io sono un po' fantasmino... passo, ogni tanto lascio un commentino al volo, poi mi dileguo... ma ci sono!
E sulla scia di Anika... portiamo un po' di colore nel bar:
-
Ciao Anika, ciao Chiara.
Anika, ho letto con molto piacere il tuo racconto dell'altro giorno: sono veramente contenta per te.
Chiara e che Casper! Non ci svanire ché poi che facciamo??
Ma........ a proposito di sparizioni....... Il nostro barista di turno (nonché mio barista preferito ) si è dato alla macchia?
Avevo giusto preparato una bella guantiera di baci di Dama... ...e se non torna poi c'è il rischio che i baci se li finisca qualcun altro... :bho:
[ ]
-
Che meraviglia...
Chi me li prepara?
-
@Nimue del Lago said:
Ma........ a proposito di sparizioni....... Il nostro barista di turno (nonché mio barista preferito ) si è dato alla macchia?
Il barista c'è e prova a tenersi aggiornato, ma purtroppo le cose da fare cominciano a essere davvero tante.
Tuttavia, richiamato da una voce di sirena così suadente, come non tornare per dei saluti in piena regola e un omaggio a tutti coloro che tengono vivo il nostro OT?
Scusate davvero per l'assenza, ma tra viaggi (e votazioni referendarie), compiti, conti e-mail e ogni sorta di casini personali, ho fatto recentemente molta fatica a trovare lo spazio per i piccoli piaceri quotidiani ? come l'orzata mattutina al bar o il tè delle cinque con tutti voi.
Mi spiace davvero: sappiate però che siete in una delle posizioni in cima nella mia lista "persone da cui farsi perdonare"; non mancherò di ottemperare ai miei doveri di ospite (= quello che ospita, non quello che scrocca) e tornare a fare il barista con perizia e abnegazione.
Anche perché a perdersi il benché minimo passaggio si rischia grosso...
@Nimue del Lago said:
Avevo giusto preparato una bella guantiera di baci di Dama... ...e se non torna poi c'è il rischio che i baci se li finisca qualcun altro... :bho:
:():
Meglio evitare.
Baci, sorrisi e abbracci per tutti voi, da chi si distrae a bordo piscina sbavando dietro alle giovani pulzelle ? o ai giovani virgulti ? in costume magari adamitico, a coloro che si concentrano rimirando lontani paesaggi post-industriali e post-apocalittici.
In chiusura infine uno sciame di cuoricini dedicato esclusivamente alla mia Dama preferita; non me ne vogliano gli altri, a cui inoltro tanti inchini.
-
Buona sera signore e signori, spero che abbiate scaldato i motori...
Introduzione dello spettacolo dei ragazzi
Stasera per la prima volta da sabato sono ferma sul mio letto con me e me stessa e non è per niente facile, ma passerà...
Voi come state?
Che bello leggere Nimue e Leonov...
E Marco oggi dov'è?
Valentina?
Mamma mia che periodaccio....
-
Eccomi qua...
Io sono quaaaa
Sono ancora quaaaa... E' gia...Buon Mercoledi da leoni a tutti...
-
Buongiorno fetishens, ma nessuno ieri ha fatto gli auguri a Marco?
Buon 10.000 !!
-
Ullallà! Complimenti Marco, 10.000 raggiunti e pure superati!!!
Io intanto porto i cappellini per la festa...
Buongiorno a tutti cari fetishfriends, un baciotto ed un abbraccio oltre ad un augurio per um mercoledì da leoni! (e speriamo in bene, oggi mi sento carica!)
-
E si Chiara, qua non facciamo in tempo a dare glia auguri che Marco già si è fatto qualche decina di post. Secondo me ha un clone.