- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Offro Lavoro Seo - Webmarketing - Programmazione
-
Offro Lavoro Seo - Webmarketing - Programmazione
Salve, ho intenzione di rifare il mio sito di ecommerce in modo da portarlo a diventare un ponto di riferimento sul settore informatica, in realtà sto cercando una webagenzy seria e che sappia fare il proprio lavoro xche vorrei fargli analizzare il mio sito e capire come cominciare a lavorare e a creare un progetto che porti ad alti livelli l'ecommerce avrei intenzione di ottenere almeno un migliaio di visite al giorno con una buona percentuale di conversioni, oltre tutto mi deve curare l'aspetto testi, l'aspetto facebook l'aspetto ebay e altro, poi ho ùanche bisogno di posizionamento e tutto il resto.
Insomma ho bisogno di un pacchetto completo che mi possa portare a diventare un punto di riferimento sul mercato.
Grazie
-
Interessata al lavoro. Ci contatti a mywebislandgmail.com
-
Ciao Mywebisland- MWI,
visti i numerosi edit ai tuoi messaggi ti invito al rispetto del regolamento, che richiede di scrivere in italiano corretto:3.1. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente; postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
3.3. Lasciare spazi dopo la punteggiatura.Grazie per la collaborazione.
-
Salve,
interessata. HO appena inviato un messaggio privato.
Saluti
-
Salve, sono il Dott. Pasquale Puzio, mi occupo di siti web (in ogni loro aspetto) e di consulenze informatiche.
Sono molto interessato al progetto, mi contatti a infopasqualepuzio.it cosi possiamo parlarne meglio.
Buona giornata
-
Buongiorno,
siamo disponibili per una collaborazione ci contatti all'indirizzo:
info @ shinygoldshoes . com
cordiali saluti.Graziella
-
Dotato di esperienza e notevoli capacità nel campo della scrittura maturato presso diverse redazioni giornalistiche locali e con la pubblicazione di libri, laureato in Storia con votazione 110/100 con lode (Università di Genova), ho conseguito un Dottorato in Geopolitica, Geoeconomia e Geostrategia (Università di Trieste in collaborazione con il Ministero della Difesa). Ho quindi conseguito la qualifica di Web Content Manager e SEO.
Sono seriamente interessato alla vostra offerta di lavoro.Contatto telefonico: 3452223658
Cordialmente,
Bertrando Goio
-
Salve, sono interessato e disponibile a fornire una prima analisi gratuita del suo sito. Può visionare alcuni risultati visitando questa pagina:
siti24.com/posizionamento.html
resto in attesa di ulteriori informazioni
info[@]siti24.com (@ senza le parentesi )
-
Buongiorno, siamo interessati al lavoro. Può contattarci per maggiori informazioni a cbertazzoniall-init.it
Grazie
Chiara Bertazzoni
-
Salve a tutti, vi ringrazio per l'interesse mostrato, vorrei che analizzaste il mio sito ecommerce e vorrei una proposta adeguata al lavoro che ho intenzione di fare, il progetto è il seguente:
1 anallizzare il sito attuale e stabilire se proseguire su questo o rifarlo nuovo (capire se e cosa c'è di sbagliato in questo)
2 progetto di posizionamento, link popularity.
3 anallizzare il sito in ambito web marketing,
4 farlo diventare un punto di riferimento su internet.
5 punto ad almeno 1000/2000 visite al giorno.aspetto vostre notizie al più presto.
michele()computermod.it
3929213345
-
dimenticavo il sito:
www . computermod . it
-
@expanicum said:
Le voglio dare un consiglio...gratis
Quello che Lei chiede al punto 4 non è fattibile data la tipologia di sito. I punti di riferimento, come li definisce Lei, sono i siti che propongono qualcosa di diverso dalla massa. Se qualcuno Le dice il contrario può già evitarlo.
-
Come mai non si riesce?
-
Salve,
come spiegato per mail, il suo obiettivo di arrivare a 1000/2000 visite uniche al giorno è veramente difficile da raggiungere, considerando la forte competizione nel settore e-commerce di gadget elettronici.
Per avvicinarcisi occorrebbero almeno 2/3 anni di lavoro con un team ad-hoc alle spalle con conseguenti investimenti di parecchie migliaia di euro.
Distinti saluti.
-
Salve,
le ho inviato una mail con preventivo.