- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- problema nickname
-
problema nickname
Buongiorno,
vi segnalo che non ho più accesso al nickname folliefolli.Ho ritrovato però questo account che registrai anni e anni fa.
Mi sembrava doveroso segnalarvelo.
Se volete accorpare i messaggi o cancellare l'altro account...Grazie per la disponibilità
-
Salve Djmarvin.
Grazie di averci informato s questo avvenuto "cambio di identità".
Verificheremo in ogni caso la situazione con l'altro nickname cui non hai più accesso per accertare l'eventuale presenza di problemi tecnici.
Buon proseguimento in gt.
-
Ciao leonov,
scusa se riporto in cima questo thread.
So che in vbulletin esiste la possibilità di fondere diversi nickname.Mi domandavo se era possibile unire l'account folliefolli a questo,djmarvin o in alternativa procedere alla cancellazione dell'account indicato.
Saluti,
Andrea
-
Presento la richiesta allo staff tecnico; vediamo cosa ci dicono.
Saluti e buon proseguimento in gt.
-
@Leonov said:
Presento la richiesta allo staff tecnico; vediamo cosa ci dicono.
Saluti e buon proseguimento in gt.
Ti ringrazio. Attendo info non appena ci saranno novità
-
Rieccomi.
La replica dello staff tecnico:
Allo stato attuale, non risulta possibile fare il merging di due o più account; dobbiamo attendere la nuova versione del Forum per poterlo fare, nel caso.
Il suggerimento più ragionevole è, al momento, quello di continuare a postare solo con un account, onde evitare di incorrere in sanzioni per uso non consentito di fake.
Quando avremo la versione nuova del forum potrai ricontattarci per procedere all'operazione richiesta, ottenendo la completa fusione dei vari account.
Buon proseguimento in gt.
-
Già, anche a me è successo di non riuscire a loggarmi con il mio vecchio account: Smosh , pertanto ne ho creato uno nuovo dopo un mesetto a questo problema.
-
Passo l'informazione agli interessati; vediamo cosa si può fare.