• User Newbie

    Google e i backlink

    Ragazzi dovete auitarmi,non capisco perche google non calcola minimamente ne i link che faccio agli altri siti, ne i backlink che ricevo, eppure mi linkano portali con pagerank 4 e 5. Ho letto in alcune discussione di questo forum che google non vede tutti i backlink,ma a me non ne vede nemmeno uno,mentre msn e yahoo,indicizzano tutto.
    Le mie domande sono:

    • anche se non elenca i miei backlink ,li calcola a riguardo del pagerank ???
    • come posso valorizzare i miei backlink (quelli visti da yahoo) anche in google ??
      Vi prego di aiutarmi...ciao a tutti

  • Community Manager

    Ciao Eldax,

    Google li calcola ma non li mostra bene e tutti con il comando link:

    Non c'è altro modo di sapere, quindi pace e bene e anima in pace per queste piccolezze 🙂

    Giorgio


  • User Attivo

    @eldax said:

    Ragazzi dovete auitarmi,non capisco perche google non calcola minimamente ne i link che faccio agli altri siti, ne i backlink che ricevo, eppure mi linkano portali con pagerank 4 e 5. Ho letto in alcune discussione di questo forum che google non vede tutti i backlink,ma a me non ne vede nemmeno uno,mentre msn e yahoo,indicizzano tutto.
    Le mie domande sono:

    • anche se non elenca i miei backlink ,li calcola a riguardo del pagerank ???
    • come posso valorizzare i miei backlink (quelli visti da yahoo) anche in google ??
      Vi prego di aiutarmi...ciao a tutti

    non penso che non calcoli nemmeno 1 dei backlink, il problema è della visualizzazione su GG
    prova questo per visualizzare: "miosito.it" 🙂
    neanche questo è infallibile però
    :ciauz:


  • User Attivo

    @eldax said:

    Ragazzi dovete auitarmi,non capisco perche google non calcola minimamente ne i link che faccio agli altri siti, ne i backlink che ricevo, eppure mi linkano portali con pagerank 4 e 5. Ho letto in alcune discussione di questo forum che google non vede tutti i backlink,ma a me non ne vede nemmeno uno,mentre msn e yahoo,indicizzano tutto.
    Le mie domande sono:

    • anche se non elenca i miei backlink ,li calcola a riguardo del pagerank ???
    • come posso valorizzare i miei backlink (quelli visti da yahoo) anche in google ??
      Vi prego di aiutarmi...ciao a tutti

    Il comando link di google lascia a desiderare. Comunque i backlink sono importantissimi, soprattutto se da siti tematici e di buon pagerank.
    Ricorda poi che un comando tipo
    link:www.miodominio.com
    restituisce solo i link all'home page.

    bye