- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Di nuovo giù Ctr ed Ecpm
-
Di nuovo giù Ctr ed Ecpm
Non ho finito di dirlo che c'è stato un repentino e brusco calo di Ctr ed Ecpm, che erano tornati nella norma .
Cosa pensare?
Sono ricomparsi i click a 2 e 4 cent e i visitatori di tutti i miei siti sono stati contagiati dal virus anti-clikkite visto che è diminuito , spalmato su tutti, dico tutti i siti, di un buon 45 % e l'Ecpm risulta dimezzato.Come sono felice! Se no altrimenti si andava fuori media , invece tutto sarà riportato nello standard mensile!
-
Confermo ma solo il crollo dell'ecpm, il ctr è pressocchè invariato.
-
Confermo, ma al contrario: eCPM più che dimezzato ma con CPC costante.
Gli annunci che vedo sono sempre gli stessi, quindi difficile giustificare un calo di CTR.
Anche io stavo per fare il record relativo al mese di maggio dopo aver fatto il record relativo ad aprile che aveva portato la media degli ultimi 12 mesi al record assoluto.Mi ostino comunque a non credere all'esistenza di fasce di guadagno. Sarebbero demotivanti.
Non che queste altalene ingiustificate siano motivanti...
-
Confermo i dati di stasera per il Ctr sono tornati quasi in media, ma l'ecpm è crollato ...e così ...la media di ricavo giornaliero tornerà...nella media.
Insesorabilmente. Pacatamente. Serenamente.
-
Ciao Bluwebmaster,
io confermo il crollo del CTR da almeno un mese. Ma come guadagno sono nella media, visto che l'ECPM di solito bilancia come valore la mancanza di click.
Se si alza il CTR si abbassa il valore dei click e viceversa.
-
A me invece da 2 mesi è calato del 33 % l'eCPM